MTV Awards 2015 a Firenze domenica 14 giugno: Emis Killa conduce #ItalianMTVAwards

Confermati gli Mtv Awards 2015 a giugno: tutte le informazioni su Blogo.it

Update: Dopo l’annuncio dell’Mtv Awards 2015 il prossimo 14 giugno a Firenze, ecco il nome ufficializzato del conduttore. A presentare l’evento sarà Emis Killa come annunciato via Twitter:

“Sono contento di annunciarvi che sarò il prossimo presentatore degli #ItalianMTVAwards. Grazie a @mtvitaly! Ci vediamo a Firenze il 14/06.”

Anche quest’anno, gli Mtv Awards sono stati confermati a Firenze: si rinnova quindi la collaborazione tra il Comune di Firenze e MTV, il brand dedicato all’intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’Amministratore Delegato Andrea Castellari.

E’ stata scelta per il secondo anno consecutivo la città di Firenze: il grande evento live di musica e spettacolo si terrà al Parco delle Cascine domenica 14 giugno con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati prossimamente.

L’edizione 2014 aveva registrato un grande successo di pubblico, con 35.000 persone che hanno affollato il Parco delle Cascine, e di ascolti, con oltre 2milioni di contatti e una share dell’1.5%. Ma non solo: ottimi sono stati anche i contatti e le interazioni social, gli MTV Awards 2014 avevano, infatti, catalizzato l’attenzione sui social media per tutta la serata, diventando lo show più commentato di sabato 21 giugno 2014.

Lo scorso anno, nella sezione Artist Saga, erano in sfida, fra loro, cinquanta cantanti che puntavano a ricevere il maggior numero di like sulla pagina facebook del torneo entro e non oltre mezzogiorno di giovedì 8 maggio: 5 Seconds Of Summer, 30 Seconds To Mars, Alessandra Amoroso, Arisa, Avicii, Avril Lavigne, Beyoncé, Calvin Harris, Club Dogo, Daft Punk, David Guetta, Demi Lovato, Drake, Eminem, Emis Killa, Emma, Fabri Fibra, Fedez, Green Day, Iggy Azalea, Jennifer Lopez, Justin Bieber, Justin Timberlake, Katy Perry, Kesha, Lady Gaga, Laura Pausini, Ligabue, Linkin Park, Little Mix, Lorde, Marco Carta, Marco Mengoni, Marracash, Miley Cyrus, Modà, Moreno, Nicki Minaj, Noemi, One Direction, Pharrell Williams, R5, Rihanna, Rita Ora, Selena Gomez, Shakira, Skrillex, Sonohra, Taylor Swift, The Vamps.

Ultime notizie su Emis Killa

Tutto su Emis Killa →