Dido, nuovo album ad aprile 2008

Non gira ancora in rete la notizia, ed è uno dei motivi per cui ve lo annunciamo con maggiore piacere, il ritorno della magnifica voce di Dido. Il fascino di una voce che incantevole che affascina. Per qualcuno straccia i cosiddetti, mi dicono, ma ci piace. La 36enne inglese ha recentemente subìto la morte del

di aleali

Non gira ancora in rete la notizia, ed è uno dei motivi per cui ve lo annunciamo con maggiore piacere, il ritorno della magnifica voce di Dido. Il fascino di una voce che incantevole che affascina. Per qualcuno straccia i cosiddetti, mi dicono, ma ci piace. La 36enne inglese ha recentemente subìto la morte del padre, lutto che ha portato a rimandare l’uscita del nuovo disco.

All’inizio di gennaio annuncia sul suo sito ufficiale il ritorno sulle scene. Ufficiosamente il nuovo album uscirà a fine aprile anticipato da un singolo. Non si conosce ancora il nome dell’album ma sono certo farà faville.

Un connotato certo del disco sarà quello del viaggio: l’ispirazione dei brani viene da alcuni lunghi viaggi sulle coste californiane. Una voce magica, una dolcezza artistica che si è saputa distinguere nei suoi due precedenti album record di vendite. Noi siamo qui e aspettiamo notizie. Nel frattempo, uno dei suoi brani più conosciuti, “Thank you” del ’99.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →