Home The Voice 2015 Blind Auditions puntata 11 marzo: tutte le esibizioni

The Voice 2015 Blind Auditions puntata 11 marzo: tutte le esibizioni

The Voice of Italy 2015 torna con la terza puntata su Rai Due: le Blind Auditions continuano. Scopri le anticipazioni e segui il live su Blogo.it

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:44

23.54. E’ tempo di decidere per Viola, dopo la pausa pubblicitaria: “Sono molto indecisa…. Essendo vicina al mio genere che ascolto, dico… Noemi”. Termina qui la terza puntata delle Blind Auditions.

7c

23.47. Alla fine si girano J-Ax e Noemi.

7a

23.44. Viola Laurenzi ha 18 anni e viene da un paesino in provincia di Roma: “La musica per me è qualcosa di liberatorio”.

7

23.39. Sofia Mancino potra un brano impegnativo… E la luna bussò. All’ultimo si gira il Team Fach.

6h

23.37. Lidia Tre Re porta un brano di Giorgia. Riuscirà a fare breccia tra i coach? No.

6g

23.36. Federica Monterosso ha portato Distratto. Ma non convince.

6e

23.30. Alla fine, fortunatamente si gira anche Noemi che la riconosce, dopo il Team Fach. E lei scegli proprio questi ultimi…

6d

23.27. Lei lavora a Radio 2 dove canta nel programma con Max Giusti. Sarah Jane Olog. Ha fatto la corista nell’ultimo tour di Noemi. E non solo…

6c

23.25. L’unica a girarsi è stata Noemi. Benny è commosso.

6b

23.22. Lui è un bracciante agricolo e ha voluto abbandonare tutto per dedicarsi a questo sogno. Concorrente misterioso. Canta Budapest.

6

23.15 “Hit the road Jack” è il brano cantato da Virginia. Gli unici a non girarci i Facchinetti. Lei sceglie il team J-Ax.

5c

23.13. Lei ha 25 anni, si chiama Virginia Cristaldi. E’ figlia d’arte. “Prima di salire sul palco tanta tanta adrenalina”.

5b

23.02. Alessandra Chiodini ama “sfogarsi” sul palco. Ha vent’anni. Ma nessuno si gira. Peccato. Facchinetti Jr è pentito di non aver schiacciato.

5a

22.57. Canta “Insieme a te sto bene”. All’ultimo si gira Piero Pelù.

5

22.56 Valerio Miglietta è il fratello di Mietta.

4c

22.50 Sul palco canta Bette David Eyes. La madre, dietro le quinte: “Emozionali, schiacciate, suonate tutti!”. Ma nessuno schiaccia…

4b

22.48. Dario Giorgio ha 29 anni, vive a Roma e a prenderlo ci va direttamente Federico Russo, nel centro Bingo in cui lavora.

4a

22.43. Ci provano a convincerla, i vari coach, a entrare nel team: “Perché quest’anno non posso vincere i Pooh con i centri sociali?”. Scelta di cuore: J-Ax.

4

22.39. Lavinia Viscuso ha 20 anni. Ha perso il padre e ammette di essere molto arrabbiata per questa cosa. Scrive pezzi rap nel quale trasmesse rabbia e sofferenza. Canta Bongo Bong con rime rap scritte da lei stessa. E indovinare il primo a girarsi?

3c

22.30. Noemi e Piero pelù invitano Denise a scegliere la loro squadra. Sceglie Piero Pelù. Noemi delusissima.

3b

22.25 Noemi si è girata insieme a Pelù. “Appartengo alla cultura celtina e preceltica, legata alla Madre Terra, alla Natura e all’Universo”.

3a

22.24. Anche Denise Cannas ha il suo sostegno dietro le quinte.

3

22.21. Denise vuole cantare musica celtica: “Sono stata attratta dalla spiritualità fin da quando ero bambina”

2e

22.20. “Scelgo questo coach perché lo ammiro tantissimo per la sua musica e sono cultore del pelo sul petto”.

2d

22.16. Ha 27 anni e viene dalla provincia di Pistoia. Roby: “La musica è emozione e divertimento e tu mi hai trasmesso tanto divertimento”.

2c

22.13 Luca Gagliano è il nuovo concorrente. Canta Three Little Birds. Si girano tutti tranne Noemi.

2b

22.09. Dopo la pubblicità, Chiara sceglie il team con cui continuare la sua avventura. E sceglie il Team Facchinetti.

2a

22.03. Per le esibizione piano voce con “Le cose in comune”. J-Ax il primo a girarsi, poi Noemi. Terzi i Fach. Francesco: “Lo sapevo che suonava lei!”.

2

22.00. Chiara Dello Iacovo: “Il mio interesse primario è cantare e scrivere (…) Mi piacerebbe diventare un Jovanotti al femminile”.

1l

21.58. Nessuno si gira, purtroppo. J-Ax: “Mi hai fato più pensare a Umberto Smaila che canta al pianobar”.

1i

21.57. Cristiano Turrini canta Spiderman. Ecco quello che vediamo di lui mentre canta…

1h

21.55. Noemi: “A The Voice deve esserci uno strano ormone che gira per l’aria”. Sente molta sensualità nelle voci, “Sceglimi per favore”, “Ti prego”.

1g

21.54. Ringrazia i coach per essersi girati: “Sceglierò l’artista che si avvicina più al mio genere e alla mia vocalità, scelgo Noemi”.

1f

21.52. Roberto è in imbarazzo e timidamente ringrazia tutti i coach. Noemi canta il ritornello della canzone per convincerlo. Unici a non girarsi sono stati i Fach.

1d

21.48. Roberto Pignataro vive a Milano e si è appassionato alla musica al liceo. “Sono una persona molto timido, non credo molto in me stesso, e a volte penso di non potercela fare, col canto mi accorgo che valgo qualcosa”. Canta “You are so beautiful”

1c

21.46. “Non andrò a fare una scelta di genere… ho già scelto, grazie a tutti voi, non posso rinunciare a cominciare un percorso con il Diablo Piero Pelù”.

1b

21.43. I complimenti si sprecano da parte dei quattro giudici per invitare Marco nel loro team: “Stravolgere certi brani è come starnutire quando fai pipì, rischi di combinare un gran casino”.

1a

21.40. Si girano tutti e quattro ma sicuramente Piero Pelù lo fa in maniera originale. Noemi: “Finalmente un uomo che canta come un uomo”. Il ragazzino di prima sarà felicissimo di questa uscita…

1

21.38. Marco De Vincentiis è il prossimo talento.

0h

21.35. Nessuno si gira per Emanuele Fornaro di soli 19 anni. E i coach ovviamente si disperano per non essersi girati.

0g

21.33 Talento misterioso anche per noi da casa. Dietro al tendone qualcuno sta cantando “Back to Black”. Noemi è convinta che sia un uomo. Ma nessuno si gira.

0f

21.31. Fatima ha dubbi: “E’ durissima scegliere”. I giudici tentano ogni carta possibile per convincerla a scegliere loro. Decide per J-Ax.

0e

21.26. Noemi e J-Ax si girano subito. Il Team Fach è dubbioso. Ma alla fine si girano tutti e quattro. “Complimenti, brava!”. J-Ax: “Ho visto la Madonna!”. Noemi si lancia: “Puoi diventare anche più di Beyoncè”. Roby Facchinetti, invece, vuole togliere questa somiglianza con Beyoncé.

0d

21.23. Inizia ufficialmente la terza puntata. Primo talento è Fatima Diallo, 27 anni, da Rimini. I suoi sono separati, il padre se ne è andato da piccola ed è tornato proprio quest’anno. E sarebbe anche una rivincita nei confronti del padre “che non sa quello che si è perso tutto questo tempo”. Canta Deja Vu di Beyoncé.

0c

21.18. Federico Russo, con uno schiocco delle dita, dà l’inizio alla puntata.

0b

21.15 Per J-Ax sono sette i componenti della sua squadra. Noemi ne ha sei, il Team Fach a 7 e, infine, Piero Pelù può contare su 6 voci, ad oggi.

0a

21.12. Inizia l’anteprima di The Voice 2015. “Prima dell’alba dei tempi c’era il silenzio, poi sono arrivati loro, i cavalieri della musica: hanno acceso i microfoni, hanno acceso la voce e così nacque… The Voice”.

21.10. Siamo pronti a commentare con voi la terza puntata delle Blind Auditions insieme a voi. Ci siete?

Continua con successo la terza edizione di The Voice of Italy. Anche questa sera assisteremo alla fse delle Blind Auditions. Noemi, Piero Pelù, J-Ax, Francesco e Roby Facchinetti, di schiena, dovranno capire se la voce che stanno ascoltando merita di essere inclusa nella propria squadra. I pochi disponibili sono ancora pochi: chi sarà scelto dai quattro coach? Lo scopriremo insieme a partire dalle 21.10 circa.

The Voice of Italy 2015, terza puntata, anticipazioni

Piero Pelù, Noemi, Francesco e Roby Facchinetti, J-Ax continuano a selezioni gli aspiranti cantanti che si sono presentati per far parte della terza edizione di The Voice of Italy. Tante le speranze, pochi i secondi a disposizione per far breccia nel cuore di almeno un giudici. Quali saranno i nomi che colpiranno i coach? Vi diamo una piccola anticipazione, come potete vedere da apertura post. Tra i concorrenti che si esibiscono Chiara Dello Iacovo al pianoforte in Le cose che abbiamo in comune. Tre coach si girano per lei. Ma in quale team entrerà a far parte la ragazza?

The Voice of Italy 2015, terza puntata, i cantanti ammessi finora

facchinetti the voice 3

Quali sono i cantanti che fanno parte, ad oggi, dei rispettivi team? Diamo un’occhiata ai componenti certi fino alla seconda puntata:

Team Noemi: Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi.

Team Fach: Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti, Chiara Dello Iacovo, Sofia Mancino

Team J-Ax: Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi

Team Piero Pelù: Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Luca Gagliano, Denise Cannas, Valerio Miglietta

The Voice of Italy 2015, terza puntata, dove possiamo vederla?

The Voice of Italy andrà in onda dalle 21,15 circa su Rai Due e sarà possibile seguirla anche in streaming grazie al sito ufficiale di Rai.Tv.

The Voice of Italy 2015, terza puntata, Second Screen

Grande successo anche sul web per il talent show. Al termine della puntata, #tvoi è trend topic fisso. Questo è l’hashtag ufficiale del programma.

Appuntamento a questa sera per seguire insieme a noi la terza puntata di The Voice! A più tardi!


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);