Home Notizie Amici 2015 puntata 9 marzo

Amici 2015 puntata 9 marzo

Amici 2015 | La cronaca della diretta della puntata di lunedì 9 marzo 2015 su Real Time

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:48

14:31 Si rinnova il confronto a distanza tra Shaila che balla In your Eyes di Kylie Minogue e Virginia su L’amore altrove di Renga – Amoroso. La Celentano fa una bella ramanzina all’allieva di danza classica per la poca consapevolezza e maturità mostrata in settimana.

03_09_2015_14_28_44

14:23 Nuova sfida a squadre con capitani Michele e Alice. La cantante schiera Davide contrapposto a Paola, che si porta a casa il primo punto. Alcune delucidazioni da parte di Zerbi e Di Michele.

03_09_2015_14_12_20

14:13 Elisa cerca di approfondire l’aspetto umano di Cristian. E commentano le esibizioni di sabato evidenziano i punti di forza.

Cristian: Sono molto emotivo.

Elisa: Hai lasciato entrare questa tua purezza che ti ha fatto volare in alto. Ti stai scoprendo grazie a questa esperienza pazzesca.

03_09_2015_14_01_10

14:01 Cristian incontra singolarmente Emma e Elisa per farsi conoscere meglio in vista della futura decisione. Alla caposquadra dei Bianchi, il ballerino spiega il significato del tatuaggio sul braccio comune alle due sorelle.

Emma: Sono qui per sostenerti come persona. Sei complesso, è bello se esplodi. Ogni tanto serve. Le cose migliori fatte nella mia vita, sono venute dopo periodi tosti. Ho fatto le scelte artistiche migliori. Tu fai questo lavoro per gli altri, non te stesso. Sfrutta questo momento per tirare fuori tutto. Adesso lo puoi fare. Non negare agli altri quello che provi. Io vivo le tue emozioni. La voce, così come il corpo, sono solo un mezzo. Tu devi costruire tutto ciò nella testa e nel cuore. Devi acquisire molta fiducia in te stesso.

Cristian: Mio padre è molto emotivo.

03_09_2015_13_56_20

13:56 Anche Briga , che si è assicurato il passaggio alla fase finale, crede di aver toccato l’apice della sua carriera. Ha il fiatone ed è un vulcano di emozioni contrastanti. Già pensa al colloquio che dovrà sostenere con le due direttrici artistiche. E’ orgoglioso della rivincita di Cristian per tutto quello che gli è capitato dentro e fuori la scuola.

03_09_2015_13_54_17

13:53 Dopo lo speciale di sabato, Cristian, scelto per il serale da Emma ed Elisa, si ritrova con i compagni ed esprime il proprio entusiasmo. E’ felice di dare una grossa soddisfazione alla propria famiglia, che ripaga per i tanti sacrifici . In videobox si commuove. Stash dei The Kolors fa campagna acquisti: “Vieni con noi?”

Amici 2015 puntata 9 marzo: anticipazioni

amici 14 3 3 15 9

Nel day-time della quattordicesima edizione di Amici, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 (e in replica alle 18:10 nella versione social) su Real Time vivremo in compagnia dei ragazzi le emozioni e i momenti più difficili della loro preparazione artistica, le sfide a cui sono chiamati dai loro insegnanti e coach per la corsa verso il serale. Con attenzione alla musica e alla danza, discipline vissute con profonda passione da cantanti, band, ballerini e crew, seguiremo i confessionali che i talenti della scuola avranno durante le ore di lezione.

Il racconto della vita quotidiana di una scuola di danza e canto, la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione a esaltare il talento delle persone saranno le leve di questa inedito appuntamento targato Real Time. Per chi si fosse perso qualche lezione, la domenica alle 14:45 andrà in onda il Best Of della settimana con alcuni contributi inediti.

Amici 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Francesca Miola, Davide Mogavero, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors, Alice Paba, Valentina Tesio sono i cantanti;

– Virginia Tomarchio, Giorgio Albanese, Shaila Gatta, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni e Cristian Lo Presti sono i ballerini.

Amici 2015 serale: Bianchi e Blu

Attualmente della squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone, fanno parte Klaudia e Valentina; Elisa, direttore artistico dei Blu, ha arruolato nelle proprie fila, Luca, Giorgio e i The Kolors.

Cristian e Briga, invece, già ammessi al serale devono decidere a quale team aggregarsi dopo aver chiacchierato con i rispettivi coach.

Amici 2015 | Come vederlo in tv e streaming

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10Amici 2015 puntata 9 marzo

Amici 2015 puntata 9 marzo

Notizie