Home Notizie Deborah Iurato a Domenica Live: L’amore non è, singolo per l’8 marzo

Deborah Iurato a Domenica Live: L’amore non è, singolo per l’8 marzo

L’esibizione della cantante siciliana.

pubblicato 8 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:48

Deborah Iurato è stata l’ospite musicale della puntata odierna di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e in onda su Canale 5 ogni domenica.

La cantante siciliana, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, è reduce dalla pubblicazione del suo secondo album di inediti, dal titolo Libere, pubblicato precisamente lo scorso 10 novembre.

Dopo la pubblicazione dei singoli L’amore vero, Dimmi dov’è il cielo e Libere, la giovane cantante di Ragusa ha presentato un nuovo singolo estratto da quest’album dal titolo L’amore non è. Deborah lo ha cantato nello studio di Domenica Live, aprendo la puntata di oggi.

Oggi, domenica 8 marzo 2015, Giornata Internazionale della Donna, è stato possibile scaricare gratuitamente L’amore non è di Deborah Iurato, tramite il sito Tgcom24.

Deborah Iurato, dopo la performance canora, ha espresso il suo personale pensiero riguardo la festa delle donne:

E’ un giorno particolarmente importante per noi donne, anch’io penso che oggi non è una festa ma è la nostra giornata. Le donne devono essere libere di scegliere e di decidere e nel caso anche di denunciare quello che succede loro. E’ giusto così.

Deborah Iurato ha anche annunciato le date del suo mini-tour imminente: il 15 marzo la cantante ragusana si esibirà al Teatro Dal Verme di Milano, il 21 marzo al Teatro Palazzo di Bari e il 22 marzo all’Auditorium Parco della Musica della Roma.

Tornando alla Giornata Internazionale della Donna, Deborah Iurato ha condiviso il video di Libere sulla propria pagina ufficiale Facebook, pubblicando questo messaggio:

Un augurio speciale va a tutte quelle donne che combattono per i loro sogni, quelle che ogni giorno si fanno in quattro per la famiglia, per i figli. Un augurio anche a quelle che ogni santissimo minuto si scontrano con la realtà e non si abbattono, ma l’affrontano sempre con dignità e coraggio. Un augurio ultra speciale va sopratutto a quelle donne, che ogni giorno piangono in silenzio, a quelle che maltrattate, picchiate, deluse continuano ad amare, a credere, a sperare, a quelle che non hanno ancora avuto il coraggio di riprendere la loro vita in mano vi dico; “forza e coraggio” sentitevi sempre LIBERE. la nostra volontà può tutto. Auguri!

Notizie