Home Notizie Panic At The Disco, il video di Nine in the afternoon

Panic At The Disco, il video di Nine in the afternoon

Uscirà il 25 marzo Pretty Odd, il nuovo album dei Panic At The Disco (che hanno definitivamente rimosso dal nome il punto esclamantivo), un lavoro che, come vi abbiamo raccontato a suo tempo, è arrivato dopo un difficile travaglio. Il primo singolo estratto dall’album è Nine in the afternoon, il cui video, presentato solo ieri

11 Febbraio 2008 11:22

Uscirà il 25 marzo Pretty Odd, il nuovo album dei Panic At The Disco (che hanno definitivamente rimosso dal nome il punto esclamantivo), un lavoro che, come vi abbiamo raccontato a suo tempo, è arrivato dopo un difficile travaglio. Il primo singolo estratto dall’album è Nine in the afternoon, il cui video, presentato solo ieri mattina in anteprima, potete già vedere qui sopra.

Come al solito divertenti e scanzonati, i Panic non faranno certo la storia, ma sanno divertirsi e far divertire – cosa che in un gruppo non guasta mai – riuscendo a coinvolgere nelle loro gag persino i serissimi Dresden Dolls. E di questi tempi non è poco. Voi che ne dite, vi piace il nuovo singolo? E il video?

Notizie