Home Notizie Antonello Venditti, Tortuga è il nuovo album

Antonello Venditti, Tortuga è il nuovo album

L’uscita è prevista per il 21 aprile.

pubblicato 6 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:50

Antonello Venditti torna sulle scene musicali a quattro anni dal suo ultimo album “Unica” del 2011.

E lo fa con un nuovo album di inediti dal titolo Tortuga. L’uscita è prevista per il 21 aprile 2015, ma già da domenica 8 marzo sarà possibile acquistarlo in pre-order su iTunes e Amazon.

Il cantautore l’ha annunciato ieri dal suo sito ufficiale:

    Cari Ragazzi e Ragazze!
    è con grande emozione che vi annuncio la nascita di TORTUGA.
    Per il momento non posso dirvi altro sul titolo…ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l’ 8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa.
    Il titolo del Singolo è “COSA AVEVI IN MENTE” che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione…come tutto l’Album del resto!
    Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive.
    Antonello

L’8 marzo infatti c’è anche l’altra novità che riguarda sempre questo nuovo atteso album: ad anticipare l’uscita dell’album, da domenica prossima, giorno del compleanno di Venditti e della Festa delle Donne, sarà il primo singolo Cosa avevi in mente.

Antonello Venditti Live – settembre 2015 – Stadio Olimpico di Roma: info e biglietti

Nel frattempo c’è anche molta attesa anche per il suo gran ritorno live per la data del 5 settembre 2015 nella sua città, Roma. Una grande cornice per il suo concerto dal vivo, lo Stadio Olimpico della Capitale.

Per quanto riguarda i biglietti, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Il Live è prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management (per ulteriori info sui biglietti www.fepgroup.it).
RTL 102.5 è la radio partner ufficiale dell’evento.

Notizie