The Vamps, concerto a Milano il 13 Maggio 2015: info e biglietti

I The Vamps saranno in concerto ai Magazzini Generali di Milano per l’unica data italiana del loro tour europeo.

I The Vamps sbarcano in concerto in Italia il 13 Maggio 2015: saranno i Magazzini Generali di Milano la cornice dell’unica data italiana dei The Vamps, la teen band inglese vista come la risposta più rockettara agli idoli giovanili One Direction.

I biglietti per il concerto dei The Vamps ai Magazzini Generali di Milano il 13 Maggio 2015 sono in vendita online dalle 10 di oggi, 6 Marzo 2015: il prezzo è di 25 euro più diritti di prevendita (posto unico) e l’apertura delle vendite ha scatenato le fan della band inglese, tanto da farli diventare trending topic su Twitter.


I The Vamps hanno ottenuto un buonissimo successo nel nostro Paese dopo l’esordio via Youtube nel 2012: l’anno successivo hanno aperto i concerti di Selena Gomez in Inghilterra, per poi passare ad essere il gruppo spalla del tour americano di Taylor Swift nel Febbraio 2014. Nell’aprile dello scorso anno è stato pubblicato il loro primo album, Meet The Vamps, che ha raggiunto alte posizioni nella classifica inglese dei dischi più venduti pur senza mai raggiungere la numero uno. A Dicembre hanno rieditato l’album per la versione natalizia, Meet The Vamps Christmas.

In Italia i The Vamps sono stati anche ospiti della scorsa edizione di The Voice Of Italy, dove nel Maggio 2014 duettarono con la poi vincitrice Suor Cristina sulle note di Livin’ On A Prayer di Bon Jovi scardinando i Live Show del talent di Rai Due.

Quella del 13 Maggio 2015 sarà la prima data italiana dei The Vamps dall’uscita dell’album Meet The Vamps: pronte tutte a riempire i Magazzini Generali di Milano?

The Vamps in concerto a Milano, info e biglietti

The Vamps
mercoledì 13 MAGGIO 2015
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14, 20141 Milano

Biglietti
25,00 euro + diritti di prevendita (circa 28,75 euro)

Apertura Porte: 19:00
Inizio Concerto: 21:00