Home Demi Lovato Demi Lovato: “Mi piacerebbe duettare con Eminem”

Demi Lovato: “Mi piacerebbe duettare con Eminem”

La cantante è al lavoro al nuovo album. E chissà che non sia presente una collaborazione particolare…

pubblicato 6 Marzo 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Demi Lovato featuring Eminem?

Che ve ne pare di questa possibilità? Vi incuriosisce? Non vi farebbe impazzire? Oppure pensate che sarebbe una hit sicura? In ogni caso, Demi Lovato approva questa ipotesi. Anzi, è lei stessa ad ammetterlo in un’intervista su Entertainment Tonight. La cantante è già al lavoro al suo album -il seguito dopo le ottime vendite di Demi- e sta pianificando tutto nei minimi dettagli. Ha le idee chiare su come dovrà essere il suo prossimo lavoro e, se dovesse indicare il nome di un cantante con il quale vorrebbe collaborare, non avrebbe alcun dubbio in merito:

“Mi piacerebbe lavorare con Eminem in realtà … Posso relazionarmi con lui sull’essere stata in rehab e cose del genere. Quindi penso che insieme potremmo fare qualcosa di davvero impressionante.”

Dopo la proficua collaborazione con la bad girl di Rihanna, Eminem cederà alla corte di miss Lovato? Nel suo passato, è stata protagonista di alcuni trattamenti per un disturbo alimentare, droga e dipendenza dall’alcol nel 2010, mentre il rapper, in passato, ha combattuto una dipendenza da antidolorifici e altri farmaci.

Il nuovo album di Demi, secondo quanto pianificato, uscirà proprio nel 2015. Ecco le parole del manager, qualche tempo fa:

“Sta finendo in questo momento l’ultima tappa del suo tour per quest’anno e poi termineremo gli impegni con un paio di ospitate in alcuni programmi radiofonici. A quel punto il piano per lei di tornare in studio e iniziare il successivo processo creativo. Ha già fatto alcune canzoni, ma sicuramente la maggior parte dei pezzi prenderà vita il prossimo anno”

Demi LovatoNotizie