Home Notizie Bloom 06: 1 minuto gratis di Crash Test 02

Bloom 06: 1 minuto gratis di Crash Test 02

Abbiamo imparato ad apprezzarli con le loro melodie particolari, abbiamo ballato le loro hit in discoteca 1 po’ di tempo fa, ora è giunto il momento che molti aspettavano: Crash Test 02 dei Bloom 06 (ex Eiffel 65) è quasi finito.Dal blog dei Bloom 06, la band ci fa sapere che le fasi di mixaggio

pubblicato 11 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:09


Abbiamo imparato ad apprezzarli con le loro melodie particolari, abbiamo ballato le loro hit in discoteca 1 po’ di tempo fa, ora è giunto il momento che molti aspettavano: Crash Test 02 dei Bloom 06 (ex Eiffel 65) è quasi finito.

Dal blog dei Bloom 06, la band ci fa sapere che le fasi di mixaggio sono praticamente ultimate, e che ci sarà una gradita sorpresa per i fan: si potrà difatti ascoltare 1 minuto di una delle canzoni del nuovo album, direttamente su loro myspace, questo a partire da oggi.

Come abbiamo già riportato, il nuovo album sarà l’altra faccia del precedente lavoro (Crash Test 01), mentre il primo proponeva melodie elettroniche fuse con un concentrato di pop, questo nuovo album avrà 1 tocco decisamente più dance. Non ci resta che attendere e vediamo cosa hanno tirato fuori, questa volta, dal loro magico cilindro “elettronico”.

Notizie