Home Kylie Minogue live a Star Academy. Brava!

Kylie Minogue live a Star Academy. Brava!

Sui live delle star pop abbiamo speso molte parole qui. Se ci seguite da tempo ricorderete l nostro sondaggio che chiedeva se Rihanna si esibisse efficacemente durante i live, stesso discorso lo abbiamo fatto (ma senza margini di dubbio) per Amy Winehouse.Riportiamo all’attenzione un live di due giorni fa di Kylie Minogue nella trasmissione Star

pubblicato 10 Febbraio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Sui live delle star pop abbiamo speso molte parole qui. Se ci seguite da tempo ricorderete l nostro sondaggio che chiedeva se Rihanna si esibisse efficacemente durante i live, stesso discorso lo abbiamo fatto (ma senza margini di dubbio) per Amy Winehouse.

Riportiamo all’attenzione un live di due giorni fa di Kylie Minogue nella trasmissione Star Academy, giunta alla settima edizione in Francia e ormai alle battute finali. Il mio giudizio su Kylie, lo premetto, è estremamente positivo.

Live si comporta bilanciando bene la vocalità (spesso assente in altre pop star) con la leggerezza sorridente, “di tendenza” ma senza spocchia dell’esibizione. Sembra che si diverta, e ci divertiamo anche noi. Potete, se non l’avete ancora fatto, dare un’occhiata al video ufficiale di Wow, di In My Arms, in attesa di vedere come si comporterà sul palco di Sanremo 2008.

Kylie Minogue