Kylie Minogue live a Star Academy. Brava!

Sui live delle star pop abbiamo speso molte parole qui. Se ci seguite da tempo ricorderete l nostro sondaggio che chiedeva se Rihanna si esibisse efficacemente durante i live, stesso discorso lo abbiamo fatto (ma senza margini di dubbio) per Amy Winehouse. Riportiamo all’attenzione un live di due giorni fa di Kylie Minogue nella trasmissione

Sui live delle star pop abbiamo speso molte parole qui. Se ci seguite da tempo ricorderete l nostro sondaggio che chiedeva se Rihanna si esibisse efficacemente durante i live, stesso discorso lo abbiamo fatto (ma senza margini di dubbio) per Amy Winehouse.

Riportiamo all’attenzione un live di due giorni fa di Kylie Minogue nella trasmissione Star Academy, giunta alla settima edizione in Francia e ormai alle battute finali. Il mio giudizio su Kylie, lo premetto, è estremamente positivo.

Live si comporta bilanciando bene la vocalità (spesso assente in altre pop star) con la leggerezza sorridente, “di tendenza” ma senza spocchia dell’esibizione. Sembra che si diverta, e ci divertiamo anche noi. Potete, se non l’avete ancora fatto, dare un’occhiata al video ufficiale di Wow, di In My Arms, in attesa di vedere come si comporterà sul palco di Sanremo 2008.

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →