Home Notizie Amici 14 | Puntata 4 marzo 2015

Amici 14 | Puntata 4 marzo 2015

Amici 14: la puntata del 4 marzo 2015

pubblicato 4 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:58

14.40 Finisce la puntata.
14.39 Anche oggi gli allievi sono tenuti a pulire gli ambienti della scuola.
14.36 Shaila resta convinta che Virginia abbia tirato fuori la sua storia d’amore ad hoc. Sulla comparata: “Elisa può apprezzarmi come ballerina”.
14.33 Nuova comparata per Shaila e Virginia, assegnata da Elisa. È una coreografia di Kledi su Paradise.
14.31 Michele non vede il padre da novembre, perché lavora sulle navi: “Per lui ho già vinto”

14.29 Michele lancia una nuova sfida a tre suoi compagni: Simone, Virginia e Shaila. E propone per l’eliminazione il primo in quanto “ballerino freddo e poco carismatico”.
14.27 Elisa prende nota delle possibili cover da far cantare a Luca al serale.

rsorsprs

14.25 Elisa invita inoltre Luca ad approcciarsi in maniera analitica ai suoi brani.
14.23 Elisa suggerisce a Luca di abbassare tonalità. E nota che il ritornello è un tantino ritardato.
14.19 Elisa incontra Luca. Il cantautore esegue Dialogo, un suo brano, davanti alla coach della squadra blu, che commenta: “È bellissima”.

elisa e luca

14.20 Luca è al serale: “Andare a fare uno spettacolo del genere stimola i sensi e la creatività. Stare affianco ad Elisa è incredibile. Pensarlo 3-4 mesi fa era assurdo”.
14.15 Cristian racconta che il padre non ha mai accettato che facesse della danza il suo mestiere. Ma ammette che i pilastri della sua vita sono i genitori e le due sorelle.
14.12 Cristian: “Ho avuto battibecchi con la mia famiglia, io sono cocciuto, non ho voluto consigli da loro”. Il ballerino poi mostra il tatuaggio: l’onda sonora di una frase pronunciata insieme alle sue sorelle.

ssusr

14.09 Cristian ascolta L’amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro e ammette che qualche parola del testo gli arriva in modo particolare. Danzerà sulle note di questo brano.
14.06 La maestra invita Cristian a non trattenere le emozioni quando balla. E gli suggerisce di essere più spontaneo.
14.05 Cristian sabato non ha ottenuto la maglia del serale. Ne parla in sala con la maestra. Il ballerino l’ha presa bene anche perché Elisa Emma hanno speso parole positive per lui.

scir

14.00 Per Zerbi semaforo verde. Per Grazia semaforo rosso perché non conosce ancora bene l’allievo: “Dirti sì sarebbe negare il posto a qualcun altro che per me ora è da serale. Non mi hai convinto completamente”.
13.58 Restano 7 posti per il serale. Intanto Davide torna in relax e si dice spaventato dal giudizio di Grazia.
13.56 Di Carlo chiede un’altra canzone all’allievo.

daiviv

13.54 Sarcina è assente, ma vedrà l’esame e dirà la sua a distanza. Per Zerbi nessuna domanda, Grazia invece gli chiede un brano ritmato.
13.50 Davide, capitano della squadra vincente, sarà esaminato dalla commissione: in ballo l’ammissione al serale.

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 4 marzo 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo l’incontro tra il cantautore Luca ed Elisa. Quindi Michele lancerà una nuova sfida per accedere al serale. Il ballerino Cristian si confronterà con una maestra a lezione. Infine il cantante Davide sosterrà l’esame davanti alla commissione: per lui semaforo verde?

Amici 14 | I preferiti della puntata

[iframe width=”620″ height=”620″ src=”http://dashboard.parter.re/Widget/amiciwidget” frameborder=”0″]

Amici 2014 | Puntata 4 marzo 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Mattia Tuzzolino, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 4 marzo 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 4 marzo 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Notizie