Mumford & Sons, Wilder Mind: tracklist del nuovo album in uscita il 4 maggio 2015

Il nuovo album uscirà il 4 maggio 2015: leggi la tracklist del disco su Blogo.it

I Mumford & Sons sono intenzionati a stupire con il loro nuovo album, spaziando dal sound che li ha resi popolari e amatissimi in tutto il mondo con il loro ultimo disco. Già più di due anni fa, vi avevamo riportato questa anticipazione:

“Abbiamo sempre fatto ciò che ci sembra giusto e ci faceva stare bene invece di quello a cui pensare a lungo e intensamente, e faremo tutto ciò che esprima qualcosa di appassionato e pieno di sentimento sia che avvenga attraverso una chitarra elettrica o con un sintetizzatore”

Anche il tastierista Ben Lovett aveva concordato con questa teoria:

“E’ pericoloso per noi parlare di ciò di cui abbiamo discusso per il terzo album, ma abbiamo grandi ambizioni per non rimanere solo entro certi limiti sonori. Non abbiamo intenzione di essere la band che si distingue per la musica folk o musica organica“

Voci e indiscrezioni che si sono rivelate confermate in base alle ultime anticipazioni su Wilder Mind, il loro nuovo lavoro in uscita il 4 maggio 2015. E non finisce qui. A seguire, infatti, potete leggere i titoli delle canzoni presenti nell’album con relativa copertina:

1. “Tompkins Square Park”
2. “Believe”
3. “The Wolf”
4. “Wilder Mind”
5. “Just Smoke”
6. “Monster”
7. “Snake Eyes”
8. “Broad-Shouldered Beasts”
9. “Cold Arms”
10. “Ditmas”
11. “Only Love”
12. “Hot Gates”

Via | RollingStone

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →