Home Notizie Beyoncé collabora con Cara Delevingne? Il sospetto su Instagram [foto]

Beyoncé collabora con Cara Delevingne? Il sospetto su Instagram [foto]

Cara Delevingne e Beyoncé al lavoro insieme? Ecco le immagini che hanno insospettito il web.

pubblicato 2 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:02

Nell’era dei social network, basta uno scatto per far nascere sospetti e illazioni. O, in certi casi, per incuriosire il pubblico e far parlare. Sicuramente dietro alla mossa di Beyoncé e Cara Delevingne c’è una finalità simile a questa: creare un’aspettative o un rumour. E così è stato.

Nelle scorse ore, infatti, su Instagram, è apparso uno scatto decisamente simile da parte della cantante e della modella. La Delevingne, del resto, è stata più volte al centro di alcune indiscrezioni che la vedrebbero lanciarsi ufficialmente nel mondo della musica. Il suo desiderio di tentare una strada diversa è stata al centro di voci e gossip nelle ultime settimane e alcuni pensano possa essere proprio seguita dal marito di Beyoncé, J-Ax. Il rapper avrà in mente di lanciare Cara nell’Olimpo della musica grazie ad una collaborazione con la moglie?

Una collaborazione con Beyoncé sarebbe sicuramente il modo più efficace -e veloce- per attirare l’attenzione mediatica di tutto il mondo, affiancando una star conosciuta e amata come l’ex Destiny’s Child. Sicuramente è ancora presto per avere una conferma ma gli scatti- che potete vedere qui sotto- fanno pensare molto…

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Notizie