Home Chiara a Domenica In: “Straordinario prima mia canzone dichiaratamente d’amore”

Chiara a Domenica In: “Straordinario prima mia canzone dichiaratamente d’amore”

Chiara ospite del contenitore domenicale.

pubblicato 1 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:04

Oggi, domenica 1 marzo 2015, Chiara è stata una degli ospiti musicali di Domenica in, condotto da Paola Perego e Pino Insegno.

La cantante, arrivata al successo con la vittoria di X Factor, ha partecipato recentemente al Festival di Sanremo con la canzone Straordinario (si tratta della sua seconda partecipazione all’Ariston).

Chiara ha cantato un medley dei suoi successi (Due respiri, Stardust e Un giorno di sole) e poi a seguire il brano sanremese.

Poi la cantante ha anche fatto due chiacchiere con la padrona di casa con la quale ha parlato soprattutto di Sanremo 2015 e del suo cambio di look:

Più matura? Sono cresciuta. Più sicura, perché mi son sempre chiesta come volevano vedermi gli altri. Ora ho deciso di accontentare me.

Alla Perego che le chiede se abbia un pubblico di riferimento, Chiara ha risposto:

Vorrei rivolgermi a tutti. Per i più giovani spero sempre di non dare il cattivo esempio. Vedo anche sui social che quello che dici viene letto da un sacco di persone. Ma ho anche il pubblico delle signore che incontro fuori dalla farmacia e che mi diceva: “Chiara vestiti meglio”.

Infine sul brano con cui ha gareggiato, Straordinario, ha precisato:

La prima mia canzone dichiaratamente d’amore. Non perché abbia problemi con l’amore. Cioè anche. Ma perché mi sentivo proprio pronta a cantare una canzone così.

chiara domenica in