Kanye West, So Help Me God è il nuovo album

Rivelato il titolo del disco del rapper, il seguito da Yeezus.

Kanye West ha rivelato, via Twitter, il titolo del suo prossimo album, So Help Me God.

Il disco è il seguito di Yeezus, l’ultimo lavoro del rapper:

Ai tempi, il cantante aveva specificato il motivo della scelta dell’album Yeezus:

“Sono andato in studio di registrazione con i Daft Punk, e ho scritto ‘I’am a God’ … Perché è come dire “Ehi! Nessuno può dirmi dove posso e non posso andare. Sono la rockstar numero uno vivente!”

Rimane quindi il sapore ‘religioso’ anche nel prossimo lavoro di West che non ha mai avuto problemi di autostima e aveva spiegato il motivo per cui si trovava al mondo. Cantare? No:

“Non si va contro il potere. Sto lavorando su una missione e questa è un compito da Dio. Dimostrerò molto chiaro esattamente cosa sono qui a fare. Sono qui per aiutare. Ho intenzione di applicare tutte le benedizioni che ho ricevuto. “Sono andato in studio di registrazione con i Daft Punk, e ho scritto ‘I’am a God’ … Perché è come dire “Ehi! Nessuno può dirmi dove posso e non posso andare. Sono la rockstar numero uno vivente! Non puoi dire che ami la musica e poi che Kanye West non può venire al tuo spettacolo! Pensare di potermi dire dove poter e non poter andare è semplicemente ridicolo E ‘blasfemo – per il rock & roll e per la musica!”

Non sappiamo ancora il periodo d’uscita del disco.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →