Home Bjork in concerto a Roma il 29 luglio 2015: tutte le informazioni e prezzo biglietti

Bjork in concerto a Roma il 29 luglio 2015: tutte le informazioni e prezzo biglietti

La cantante si esibirà all’Auditorium Parco della Musica: scopri tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 27 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:07

Bjork torna in concerto in Italia.

In occasione della recente uscita del suo ultimo album, Vulnicura, è stata ufficializzata la presenza della cantante in Italia, in un’unica data prevista per il prossimo 29 luglio all’Auditorium Parco della Musica.

Bjork ritorna a Roma a 14 anni dal suo ultimo concerto al Teatro dell’Opera e a sette anni dall’esibizione al Parco della Musica.

In esclusiva per Luglio Suona Bene 2015 un evento speciale che vede il ritorno dopo sette anni a Roma della cantante islandese Björk Gudmundsdottir, in arte Björk per presentare il nuovo album Vulnicura, “un album più tradizionale rispetto al precedente Biophilia per quanto riguarda il songwriting. Parla di ciò che potrebbe accadere a una persona alla fine di una relazione. Si parla di dialoghi che possiamo avere in le nostre teste e nei nostri cuori e dei processi di guarigione”. Il titolo dell’album, infatti, amalgamando le parole latine “vulnus” (“ferita”) e “cura”, significa “guarigione delle ferite”, in cui la ferita è rappresentata principalmente dalla fine della decennale relazione con l’artista Matthew Barney. Dopo 40 milioni di dischi venduti, in Vulnicultura la star dell’avanguardia torna a parlare di sé in un disco psicologico, dotato di un sound più immediato e accessibile.

L’orario di esibizione è previsto per le 21 e qui sotto potete leggere tutti i prezzi dei biglietti:

Tribuna laterale: 80,5 euro
Tribuna mediana: 103,5 euro
Tribuna centrale: 126,5 euro
Parterre laterale: 138 euro
Parterre centrale: 149,5 euro