Home Cher torna a cantare al Ceasar’s di Las Vegas

Cher torna a cantare al Ceasar’s di Las Vegas

Sembrava voler abbandonare le scene e invece Cher è tornata, più grintosa che mai. Attrice, regista e soprattutto cantante di successo planetario ha appena annunciato che per i prossimi 3 anni calcherà il palco del Ceasar’s Palace di Las Vegas per una serie di 200 concerti, a partire dal prossimo 6 maggio.Quattro serate alla settimana,

di dodo
pubblicato 9 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:11

Sembrava voler abbandonare le scene e invece Cher è tornata, più grintosa che mai. Attrice, regista e soprattutto cantante di successo planetario ha appena annunciato che per i prossimi 3 anni calcherà il palco del Ceasar’s Palace di Las Vegas per una serie di 200 concerti, a partire dal prossimo 6 maggio.

Quattro serate alla settimana, show di un’ora e mezza di cui già si prevede il tutto esaurito. Dopo Celine Dion, ecco un’altra star pronta a stabilire nuovi record. Icona per eccellenza, Cher – che proprio da Las Vegas iniziò la sua ascesa – si annuncia con queste parole:

“Sono tornata e prometto di dare ai miei fans la migliore esperienza di sempre. Penso che tutti sappiano che faccio solo cose in grande”

Visti i precedenti, non possiamo certo dubitarne. Bentornata!