Home Notizie Fiorello fan ‘pieno di vita’ per Jovanotti (video)

Fiorello fan ‘pieno di vita’ per Jovanotti (video)

Lo showman, via Twitter, sostiene il nuovo album dell’amico Jovanotti. Guarda il video e leggi i messaggi su Blogo.it

pubblicato 26 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:10

Lorenzo 2015 CC. è l’ultimo album di Jovanotti, pubblicato lo scorso 24 febbraio 2015. Un doppio disco che contiene una trentina di inediti del cantante, anticipati dal primo singolo ufficiale, Sabato, successo radiofonico e di pubblico. Accompagnato da un video efficace e da un sound martellante e orecchiabile fin dal primo ascolto, il pezzo non poteva che essere la scelta migliore per accompagnare la nuova era discografica dell’artista.

I fan hanno subito acquistato e scaricato l’album, dopo la lunga attesa, per poter finalmente ascoltare il nuovo lavoro del cantante. Tra questi, proprio nello stesso giorno della pubblicazione, anche Fiorello ha condiviso lo screenshot del suo acquisto.

Preso!!

Questa la parola che accompagna il fiero download da iTunes dell’album. Un messaggio prontamente retwittato dall’amico.

Pochi minuti fa, poi, Fiorello, con un look ribelle nella capigliatura (e un’invidia feroce del sottoscritto per la massa di capelli che ha ancora in testa, beato lui…) si è immortalato mentre scuote la testa, a ritmo, ascoltando il brano “Pieno di vita”, inedito incluso proprio in Lorenzo 2015 CC.

Cuffie alle orecchie, audio in sottofondo del ritornello e aria compiaciuta e convincente.

Del resto è nota l’amicizia che lega il conduttore al cantante. Basta ricordare quando, mesi fa, proprio Jovanotti -insieme a Laura Pausini e Biagio Antonacci- aveva inciso una canzone/dedica all’amico che aveva avuto un incidente in moto:

“Fiorello che di nome fa Rosario, un giorno di mattina inizio marzo, conobbe all’improvviso il signor Mario e insieme andarono al Pronto Soccorso. Fortuna che la prognosi è ottimista, possiamo salutarli sorridendo, con un abbraccio senza stringer troppo perché sappiamo che stanno soffrendo, da Biagio Laura e Jovanotti, a tutti quelli con le ossa a pezzi, guarite presto saluti da New York i nostri auguri appassionati e veri. Quando c’è la salute c’è tutto, ma se ci son ferite e tocca stare a letto, allora l’amicizia serve a quello, auguri Mario e al nostro mitico Fiorello!”

A meno di un anno di distanza, l’incidente è acqua passata: Fiorello e Jovanotti sono -letteralmente- pieni di vita.

Notizie