Amici 14 | Puntata 26 febbraio 2015

Amici 14: la puntata del daytime del 26 febbraio 2015

14.39 Finisce la puntata.
14.38 I ragazzi, per punizione, fanno le pulizie a fine giornata.

14.35 Michele riconosce qualità in Simone ma dice di non temerlo.
14.34 Discussione in sala relax tra Simone e Michele sulla coreografia che entrambi dovranno ballare. Simone gli ha lasciato libertà di scelta.
14.28 Simone ripropone di sfidare Michele, Shaila e Mattia. Shaila sul rivale: “È privo di contenuti, pensa troppo a parlare”.

simsro

14.26 Briga: “Credo di aver meritato il serale, artisticamente e caratterialmente. Se qualcuno si opporrà è per motivi personali”.
14.25 Briga non crede che riceverà l’unanimità per il serale. A partire da Kledi.

sbrbsr

14.24 Cristian: “Io sono sigle, io sono qui, io ballo. Lei è single, lei è qui, lei balla. Ciò che c’è stato c’è stato, basta!”.
14.22 Cristian: “Nessuno sa come sto realmente. Lo sanno solo le mie sorelle e la mia mamma. Odio mostrarmi debole, preferisco tenermi tutto dentro”.
14.21 Su Cristian: “Il suo problema era la presenza di Gabriele. Ora è tranquillo”.
14.18 La ballerina Virginia racconta all’assistente di Garrison, Federica, gli sviluppi della storia con Cristian: “Ora che è andato via Gabriele è più tranquilla. Io sto meglio. Io che voglio? Non voglio niente, Voglio stare da sola”.

visvisv

14.12 Francesca considera Silvia disonesta per il pezzo che ha scelto per lei. Silvia: “Forse lei si è stancata di cantarlo”. Francesca: “Lei sa benissimo che Merci non lo sento come cavallo di battaglia”.
14.11 Dondoni vota Valentina: “Ha fatto un’esibizione incredibile”. Silvia, per ora, non va al serale.
14.10 Valentina rivela che la canzone di Cocciante tocca non solo lei, ma anche la madre, ossia la persona più importante della sua vita.
14.07 Ultima sfida: Silvia canta Sally, Valentina opta per Quando finisce un amore.

srgf

14.06 Dondoni fa vincere Silvia perché Alice si è mangiata qualche parola.
14.02 Silvia canta Caruso, Alice interpreta Hurt della Aguilera. Stush nota che Silvia stia dando il meglio di sè; Briga apprezza anche Alice: “È una sfidona”.

sivlvia

13.59 Silvia propone Ain’t no sunshine, Francesca canta Merci. Dondoni premia la prima. La sfida va avanti.
13.56 Dondoni garantisce la sua imparzialità. E dà il via alla sfida: Silvia contro Francesca.

silvia cna

13.53 Dondoni chiede ai professori perché non sono convinti di Silvia. La Di Michele è l’unica a sostenerla in toto. Zerbi, invece, è assolutamente contrario.
13.52 Silvia sfida le compagne Francesca, Valentina e Alice per provare ad accedere al serale. Il giornalista Luca Dondoni giudice.

siviivs

13.50 Inizia la puntata.

amici di maria

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 26 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo come prosegue la corsa al serale degli allievi. Nove sono i posti ancora disponibili. La cantante Silvia affronterà la sfida contro tre allievi. Intanto Kledi farà lezione ai ballerini e il cantante Davide dovrà affrontare qualche difficoltà tecnica.

Amici 2014 | Puntata 26 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Alice Paba, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Mattia Tuzzolino, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 26 febbraio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 26 febbraio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →