Home Notizie 11 febbraio, nuovo video di Fabri Fibra: “La soluzione”

11 febbraio, nuovo video di Fabri Fibra: “La soluzione”

Fabri Fibra è Fabri Fibra. Eppure conosco un amico che lo sosteneva come se fosse suo figlio e oggi, dopo l’uscita del suo ultimo album “Bugiardo”, il cd originale, dopo il secondo ascolto, lo ha sepolto sotto montagne di dvd. Per non vederlo più, probabilmente.Uno dei motivi dell’allontanamento di parte del pubblico è l’esposizione commerciale

di aleali
pubblicato 8 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:11

Fabri Fibra è Fabri Fibra. Eppure conosco un amico che lo sosteneva come se fosse suo figlio e oggi, dopo l’uscita del suo ultimo album “Bugiardo”, il cd originale, dopo il secondo ascolto, lo ha sepolto sotto montagne di dvd. Per non vederlo più, probabilmente.

Uno dei motivi dell’allontanamento di parte del pubblico è l’esposizione commerciale dell’artista che per alcuni ha leso anche il suo prodotto musicale. Uno dei motivi per cui una parte del pubblico vede con sospetto Fibra è per il fatto che bazzica a Trl per promozionare le nuove uscite, come il suo nuovo video, “La Soluzione“, il prossimo 11 febbraio.

Nel frattempo, i fan aspettano le date del tour. Si prepara anche il live di Fibra presso gli studi di Mtv, nel quale saranno ospitati i vincitori del concorso lanciato dalla rete musicale dove i partecipanti sono invitati a sparare una grossa bugia, in formato testo, audio, video o immagine. Sono senza parole.

Notizie