Home Lady Gaga American Horror Story Hotel: Lady Gaga nella quinta stagione? (video) #GagaAHSHotel

American Horror Story Hotel: Lady Gaga nella quinta stagione? (video) #GagaAHSHotel

Lady Gaga carica su Twitter un video dal titolo American Horror Stoy Hotel. A Ottobre 2015. Serie tv con la cantante tra i protagonisti?

pubblicato 25 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

E se Lady Gaga fosse tra i protagonisti di American Horror SStory 5?

La quinta stagione della serie tv non ha ancora avuto un concept o un titolo ufficiale. Quale sarà il tema della nuova serie dopo il Frak Show della quarta che ha visto anche l’uscita di scena di Jessica Lange come protagonista? Un indizio potrebbe averlo dato proprio la cantante che, via Twitter, ha caricato un video con chiaro riferimento alle atmosfere del telefilm e la scritta “American horror Story: Hotel”. Data di uscita: ottobre 2015.

Inutile dire che il web è letteralmente impazzito alla notizia. Un video in bianco e nero con immagini della cantante nella sua posa/saluto che indica appunto “5” il numero della serie a cui sono arrivati in America.

Lady Gaga, dopo le sue piccole esperienze cinematografiche, è pronta a conquistare anche il piccolo schermo? Oppure sotto si nasconde qualche altra verità? Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane a venire.

Qui sotto potete vedere il Tweet con il video:

Make your reservation now. #GagaAHSHotel

Lady GagaMusica in TV