Home Colapesce Colapesce & Meg: “Satellite” (video ufficiale)

Colapesce & Meg: “Satellite” (video ufficiale)

Colapesce & Meg: il video ufficiale di “Satellite”

pubblicato 24 Luglio 2012 aggiornato 16 Febbraio 2021 20:10

Se c’è qualcuno che ha preso seriamente in considerazione i consigli di Valerio Scanu è Meg (col suo amichetto Colapesce). I due infatti, nel nuovo video di “Satellite”, procedono all’amplesso non solo sulla terraferma ma anche nello spazio e nei mari. Della serie “in tutti i luoghi”.

Stiamo parlando del nuovo singolo dell’ex leader dei 99 Posse che, dopo 4 anni di assenza dopo l’ultimo lavoro Psychodelice, ritorna sulle scene con un nuovo progetto che lascia intuire l’intenzione di rimanere in un panorama pop/alternative di nicchia snobbando così definitivamente il panorama mainstream.

Non che questo sia un male. Però risulta essere davvero un peccato non far conoscere alla massa l’immenso talento che lei rappresenta (quando ci capita di trovare una vocalità sincopata come la sua?!). Se si vuole dare una smorzata alla nostra discografia bisognerebbe proporre il “diverso” in modo da renderlo “normale” e così progredire nell’evoluzione musicale. Non ce la facciamo più a “cercare amore” o a dire semplicemente “ciao”.

ColapesceNotizie