John Mayer elogia Lady Gaga: “Rispetto gli artisti che pubblicano musica in cui credono”

Il cantautore decide volontariamente di prendere le difese della Motherr Monster.

Se l’ultimo album di Lady Gaga, Artpop, non ha sfornato un numero sufficiente di singoli potenti sia a livello radiofonico che di vendite, in queste ore è sceso in campo John Mayer a difendere il successo inferiore alle aspettative del disco.

“So che questa cosa sembrerà un modo di suscitare l’attenzione dei media, ma nutro un grande rispetto per Lady Gaga e voglio dirvi perché”

Così ha iniziato Mayer nel parlare della sua famosissima collega. Successivamente -in una serie di status su Twitter- ha specificato il motivo per il quale ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria stima per la cantante:

“Ha pubblicato un disco che non ha ottenuto l’amore che lei probabilmente si augurava ed è qualcosa che accade ai VERI artisti. Non vi è alcun tentativo disperato di essere di successo come prima con ogni mezzo necessario, nessun ARTPOP 2.0 con canzoni hit dettagliatamente e cinicamente fabbricate. Io rispetto gli artisti che rilasciano musica in cui credono e con un lento impulso costante nel farlo, vivere o morire. E’ così. Continua in questo modo Lady Gaga. Posso apprezzarlo. E tutti quanti dovrebbero farlo”

Gaga è stata bersagliata dai suoi fan che l’hanno avvertita delle parole del cantante. E ha risposto così:

“Ho appena ricevuto da una grande prova! E ‘stato davvero bello da parte tua JohnMayer, così premuroso. Il rispetto è reciproco”

Ultime notizie su Lady Gaga

Tutto su Lady Gaga →