Eros Ramazzotti: “Ho finalmente terminato di cantare tutto il disco”

Il cantante annuncia le fasi finali del suo nuovo album: uscita primaverile per il disco?

Eros Ramazzotti ha condiviso con i suoi fan di aver terminato le ultime fasi che accompagnano la realizzazione del suo prossimo disco.

Ciao ragazzi
Ho finalmente terminato di cantare tutto il disco,farlo
in pieno inverno con continui cambiamenti di temperatura é
veramente un impresa. Di solito registro 4 tracce per ogni canzone
per la bellezza di 130 totali( Italiano e Spagnolo) più tutte le armonie e una parte dei cori, veramente un lavorone..Poi c’é la fase di scrematura delle 4 tracce registrate che dovranno diventare una scegliendo le parti migliori, quella finale diventerá la traccia che si ascolterá, cioè la Canzone( QUANTE CANZONI HO REGISTRATO??? Emoticon smile )Per fare tutto questo, insieme al fido Guidezza, ci abbiamo messo più o meno 2 mesi, mica male!!!!!!
Comunque il canto e la musica sono la mia passione e tutto questo “sforzo”si é trasformato in una bellissima “fatica”, ne sono molto felice perché si comincia a vedere la “luce”….

Il mio pensiero vá a tutte le persone che soffrono e che non hanno avuto la fortuna che ho avuto io, quella di essere “amato” da tanta gente grazie alla musica, uno strumento bellissimo per comunicare amore e positività.Spero sempre, tutti i giorni, che le cose cambino in meglio per tutti, indistintamente…..Me lo auguro con il cuore.

Vi abbraccio

Eros

Non si ha ancora una data precisa sul rilascio del nuovo album anche se è possibile che il primo singolo possa vedere la luce nelle prossime settimane. Vi terremo aggiornati.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →