Home Notizie The Voice of Italy 2015 incontra 50 Sfumature di Grigio [video]

The Voice of Italy 2015 incontra 50 Sfumature di Grigio [video]

E se l’audio del trailer di 50 sfumature di grigio fosse il sottofondo di un promo video di The Voice of Italy? Ecco il risultato che avremmo…

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:25

50 Sfumature di grigio è diventato in breve tempo una sorta di (s)cult dai trionfali incassi al botteghino di tutto il mondo. Non solo il boom negli Stati Uniti ma anche un recente fine settimana da capogiro in Italia. Tanti non fanno che parlare delle vicende er0tiche di Christian Grey e della sua Anastasia. Per questo motivo, è stato scelto di unire l’audio del trailer della pellicola con il promo della nuova edizione di The Voice of Italy.

Il talent show parte mercoledì 25 febbraio 2015 e vedrà, tra i coach, tre rinconferme e una (doppia) sostituzione. Rimangono saldi al loro posto Noemi, J-Ax e Piero Pelù mentre Raffaella Carrà -attualmente in onda su Rai Uno con Forte Forte Forte- verrà sostituita da un doppio giudice composto da padre e figlio, Roby e Francesco Facchinetti.

La voce fuori campo di Ana mentre incontra il fascinoso ed enigmatico Christian fa da sfondo alle immagini dei cinque giudici tra commenti inseriti per rafforzare le voci e un risultato che sa di parodia e fusione dei due mondi così distanti

“Ti desiderio profondamente”

Ecco le ultime parole del promo pronunciate da Noemi. Meno di una settimana e inizierà la terza edizione di The Voice of Italy. Siete pronti?

Notizie