Amici 14 | Puntata 19 febbraio 2015

Amici 2015: la puntata di daytime del 19 febbraio

14.40 Finisce la puntata.
14.35 Comparata immediata per i due allievi, in saletta. Gabriele: “Sto provando a reagire, ma non è facile”. L’allievo si dice deluso da se stesso e si chiude in bagno. Virginia preferisce non andare a parlargli.
14.33 Gabriele: “Ora sto giù, sono sottoterra”.

14.32 Gli insegnamenti parlano con Gabriele e Davide, facendo presente al primo che il suo rivale principale è proprio Davide. Zerbi: “Tu hai gli altri prof. contro, lui no”.
14.25 Giorgio e Mattia in sala da Baldi. Per loro c’è in programma una battle. I due allievi, tornati in sala relax, si confrontano sui loro stili di danza.

matits

14.23 I ragazzi ricevono qualche indizio su chi potrebbe essere il direttore artistico di Amici. Silvia punta su Renato Zero.
14.22 Peparini spiega alle due allieve che devono sentirsi fighe nella coreografia.
14.21 Secondo Virginia, Peparini ha colto la sua crescita in breve tempo.
14.17 Klaudia sostiene di essere più versatile di Virginia. E di fare meglio di lei la coreografia in comune della Peparini.
14.15 Peparini cerca di aiutare Virginia in una coreografia che non le piace: “Parla di meno e pensa di più a quello che devi fare in sala”.

virginia

14.13 Botta e risposta tra Silvia e Paola in sala relax. La prima non capisce l’atteggiamento da “gnometti” dei compagni.
14.12 Gli allievi in sala relax fanno i calcoli. Silvia: “L’avevo capito già ai casting”. Gabriele: “Non me la ricordo”.
14.07 Silvia: “Lei è molto brava”. I prof scherzano con la ragazza per i suoi capelli rovinati.

caappep

14.06 I prof. di canto richiamano Alice, che ai tempi dei casting aveva 17 anni. Adesso è maggiorenne e potrebbe entrare nella scuola.

srpsor

14.04 Giorgio non se la sente di ballare oggi, la Peparini lo comprende e lo bacia.
14.03 Peparini ascolta con Giorgio la canzone che lui ha scelto per la sua nuova coreografia.

parprp

13.57 Giorgio si confida con la Peparini in merito ad una vicenda che lo ha segnato (e di un tatuaggio). La prof. gli consiglia di guardare al domani.
13.55 Giorgio fatica ad argomentare. Peparini: “Tu balli quello che sei”.
giogiog
13.51 Peparini a colloquio con Giorgio in saletta. La prof. chiede all’allievo cosa abbia paura di mostrare nascondendolo facendo il bullo.

giorgio ale

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 19 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo il ritorno a scuola di Giorgio, il ballerino che era stato sospeso per essersi vantato di aver lanciato la maglietta contro Garrison durante una coreografia. Inoltre gli allievi continueranno a lanciarsi sfide in maniera vicendevole con l’obiettivo di arrivare al serale.

Amici 2014 | Puntata 19 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Davide Mogavero, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Mattia Tuzzolino e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 19 febbraio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 19 febbraio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →