Efterklang – Mirador

Gli Efterklang è uno dei gruppi migliori della scena scandinava. Vengono dalla Danimarca e come molti altri gruppi di quelle parti, sono un ricco ensemble di dieci elementi di cui fanno parte anche fiati ed archi. Proprio dalla complessità della gestione di tanti diversi strumenti l’ultimo lavoro della band, Parades, spazia dalle classiche melodie elettro-pop

Gli Efterklang è uno dei gruppi migliori della scena scandinava. Vengono dalla Danimarca e come molti altri gruppi di quelle parti, sono un ricco ensemble di dieci elementi di cui fanno parte anche fiati ed archi.

Proprio dalla complessità della gestione di tanti diversi strumenti l’ultimo lavoro della band, Parades, spazia dalle classiche melodie elettro-pop ai suoni più nordici e trasognanti a cui ci hanno abituato i Sigur Ros.

Saranno in Italia per quattro date in questi giorni: il 7 alla Casa 139 di Milano, l’8 al Sintetika di Firenze, il 9 all’Init di Roma e il 10 al Bronson a Ravenna. Se amate il freddo e le sue atmosfere sono date da non perdere.

I Video di Soundsblog