Nuovo Ep per gli Arctic Monkeys

Seguendo la scia del grande successo, da cui sono stati investiti al loro esordio, gli Arctic Monkeys, poco più di una settimana fa, hanno fatto uscire su domino un nuovo cd singolo, Who The Fuck Are Arctic Monkeys, con 5 brani inediti. La band inglese, formatasi nel 2003, ha all’attivo un solo disco, ‘WHATEVER PEOPLE

Seguendo la scia del grande successo, da cui sono stati investiti al loro esordio, gli Arctic Monkeys, poco più di una settimana fa, hanno fatto uscire su domino un nuovo cd singolo, Who The Fuck Are Arctic Monkeys, con 5 brani inediti. La band inglese, formatasi nel 2003, ha all’attivo un solo disco, ‘WHATEVER PEOPLE SAY I AM, THAT’S WHAT I AM NOT”, che, uscito quest’anno, è già diventato disco d’oro in Giappone, Nuova Zelanda, Danimarca e Australia, ha scalato le classifiche di tutto il mondo, NME nella classifica dei migliori album inglesi di sempre, li ha messi al quinto posto, prima dei Beatles e dei Clash e addirittura Mr. Morrissey in persona si è scomodato per dire la sua.
Noi siamo in parte d’accordo con lui (e d’altra parte, chi avrebbe il coraggio di dargli torto?) anche se bisogna riconoscere che, nonostante la poca originalità, gli Arctic Monkeys sono comunque una realtà interessante.Per farvi un’idea vi proponiamo il video di When The Sun Goes Down e l’mp3 di Fake Tales of San Francisco.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →