Home Giusy Ferreri tour 2016: 3 concerti a Roma, Milano e Palermo (info e biglietti)

Giusy Ferreri tour 2016: 3 concerti a Roma, Milano e Palermo (info e biglietti)

Tre date uniche a maggio 2016 per la cantante di Non Ti Scordar Mai Di Me, che celebra l’uscita del suo primo greatest hits.

pubblicato 20 Gennaio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:46

Giusy Ferreri torna con tre concerti in tutto il 2016: per celebrare l’uscita dell’ultimo album Hits, ovvero il best of che ne ripercorre la carriera dagli esordi a X Factor fino alla collaborazione con Baby K per la canzone della scorsa estate Roma-Bangkok e all’ultimo singolo Volevo te, la cantante si esibirà con tre date distinte a maggio 2016.

I concerti di Giusy Ferreri per il tour 2016 si terranno a Roma, Milano e Palermo, rispettivamente il 10, il 12 e il 16 maggio. I biglietti per i concerti 2016 di Giusy Ferreri saranno in prevendita a partire dal 21 gennaio 2016 sui soliti circuiti di vendita, sia online sia fisici.

Si tratta di tre date che fungono da anteprima a quello che potrebbe essere un tour molto più ampio per Giusy Ferreri, anche se per ora non se ne sa ancora molto: c’è da dire che la spiegazione fornita dalla Ferreri per la decisione di un greatest hits che ripercorresse la sua carriera era stata decisamente esaustiva.

Ho avuto bisogno di giocare anche con l’immagine, non solo con la musica. Volevo apparire un po’ più elegante, con la rosa come simbolo di dolcezza e semplicità, ma piena anche spine, che sono i miei lati spigolosi

La cantante di Abbiategrasso, salita agli onori delle cronache musicali italiane dopo la sua partecipazione alla prima edizione di X Factor, ha anche commentato la sua mancata partecipazione al Festival di Sanremo 2016: la sua ultima comparsata sul palco dell’Ariston risale al 2014, quando gareggiò con il brano Ti porto a cena con me.

Tornerei a Sanremo sicuramente e mi piacerebbe anche cantare sotto la direzione artistica di Carlo Conti. Purtroppo però quest’anno non combaciano i tempi, ma sono sicura sarà comunque un festival bellissimo.

cover-hits_giusy-ferreri_b.jpg

Giusy Ferreri tour 2016, info e biglietti

10 maggio 2016 – Roma – Auditorium Parco della Musica
12 maggio 2016 – Milano – Teatro Nazionale
16 maggio 2016 – Palermo – Teatro Politeama

Biglietti: prezzi ancora da comunicare

Giusy Ferreri