Paola Turci, Io sono è il nuovo album in uscita il 21 aprile 2015

Paola Turci, Io sono è il nuovo album.

Paola Turci sta per tornare. La cantante, via Facebook, ha dato l’annuncio ai suoi numerosi fan, rivelando anche il titolo di quello che sarà il suo nuovo disco:

Finalmente è arrivato! L’ho appena finito di ascoltare! È il mio nuovo disco e mi piace pensarlo in continuità con la mia recente autobiografia “Mi amerò lo stesso” pubblicata da Mondadori. Così come il libro, anche l’album riflette e rappresenta la mia storia, attraversando il mio percorso personale e artistico. Una storia raccontata con la musica, un’autobiografia composta con le canzoni che mi ha dato, proprio come nel libro, la possibilità di ripercorrere le esperienze vissute, i sogni realizzati, le occasioni mancate e di affrontare e perdonarmi gli errori commessi. Ho voluto ripercorrere la mia strada dando però alle canzoni del passato una veste più in sintonia col mio sentire la musica oggi. S’intitola “IO SONO” ed è un’antologia che contiene tre inediti. Non manca molto, esce il 21 aprile. Poi sarà tutto vostro e non vedo l’ora!!!!!

Una sorta di raccolta del suoi più grandi successi, accompagnati proprio dal titolo autobiografico, con l’aggiunta di tre nuovo brani inediti che accompagneranno la pubblicazione del tanto atteso nuovo disco.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →