Michael Jackson e Akon: Wanna be startin’ somethin ’08. Dove c’è l’inciso di Rihanna

Ritorniamo a parlare dell’album e ristampa di Michael Jackson “Thriller 25”, di cui abbiamo già parlato, e che uscirà nei negozi il 12 Febbraio. Il primo singolo estratto, che anticiperà la rinnovata ristampa, è un remix inedito dal titolo ovviamente già conosciuto: “Wanna Be Startin’ Somethin’”, duettato con Akon e da poco in rotazione radiofonica.


Ritorniamo a parlare dell’album e ristampa di Michael Jackson “Thriller 25”, di cui abbiamo già parlato, e che uscirà nei negozi il 12 Febbraio.

Il primo singolo estratto, che anticiperà la rinnovata ristampa, è un remix inedito dal titolo ovviamente già conosciuto: “Wanna Be Startin’ Somethin'”, duettato con Akon e da poco in rotazione radiofonica. Il remix è certamente particolare, di seguito trovate il pre ascolto.

Come potrete notare, per coloro che non conoscono il brano di Micheal, troverete qualcosa a voi molto familiare: il “”Mama-say, mama-sa, mama-ko-sa” di “Don’t stop the music” di Rihanna, bridge ripreso dallo storico brano di Michael Jackson. Vi offriamo a seguire anche un breve contest video musicale tra i due brani.

E’ normale che sia uscito proprio questo singolo in contemporanea con il successo europeo del brano dance della nostra piccola pop star delle Barbados?

Via | RDS



I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →