Nicki Minaj: Automatic (Reloaded) il singolo in duetto con Misha B di X Factor Uk?

Mentre si attende ancora l'uscita del video di "Pound the alarm" di Nicki Minaj (qui potete vedere il backstage), ecco arrivare un'altra indiscrezione che pare riguardare direttamente il prossimo singolo da estrarre, almeno per il mercato inglese.

La Young Money Entertainment, casa discografica che gestisce gli interessi della Minaj, ha intenzione di rilasciare un nuovo singolo estratto da "Pink Friday: Roman Reloaded". La scelta sarebbe ricaduta su "Automatic", in una nuova versione in collaborazione con Misha B, finalista ad X Factor Uk. E' proprio lei, infatti, ad essere suppporter dei concerti inglesi della Minaj.

Quale modo migliore, quindi, per entrambe, se non cementare musicalmente questo incontro? Per Misha è sicuramente una grande occasione, per la Minaj è un omaggio che potrebbe avvicinarla ancora di più al pubblico inglese. Non resta che attendere settembre per questa "Automatic (Reloaded)", sperando di riuscire a vedere anche il famigerato video di Pound the Alarm entro fine estate...

  • shares
  • Mail