Home Notizie Nba All Star Game 2015, l’esibizione live di Christina Aguilera [video]

Nba All Star Game 2015, l’esibizione live di Christina Aguilera [video]

Il ritorno di Christina Aguilera nell’esibizione di domenica 15 febbraio per l’Nba All Star Game 2015: guarda il video su Blogo.it

pubblicato 16 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:39

In attesa che l’America torni a vederla seduta sulla celebre poltrona rossa di The Voice Usa, Christina Aguilera- da tempo assente dalle scene musicali per la sua gravidanza- è tornata alla grande con una performance live in occasione dell’Nba All Star Game 2015. Nella serata di domenica, la cantante è salita sul palco per interpretare alcuni grandi classici come “Livin ‘in the City” di Stevie Wonder, “Empire State of Mind”, e la celebre “New York New York” di Frank Sinatra.

Sul palco, insieme a lei, è apparso ad un certo punto anche Nas con “New York State of Mind” mentre Christina Aguilera ha cantato, dal vivo, la hit di Alicia Keys. Grandi effetti scenici, la Aguilera in look total black e un controllo dalla voce assoluto. La sua apparizione in una (mezza) Grande Mela rossa, ha subito infiammato il pubblico presente.

Christina Aguilera, Nba All Star Game 2015

Il 2015 è quindi ufficialmente l’anno del comeback di Christina Aguilera dopo i due precedenti album che hanno fallito nelle classifiche internazionali e abbandonati al loro destino in breve tempo: da Bionic furono estratti solo due singoli, Not Myself Tonight e You Lost Me mentre da Lotus, oltre al Your Body, fu rilasciato in America anche il duetto con Blake Shelton in Just a Fool (ma senza nemmeno un video ad accompagnare il pezzo).

Notizie