Tornano i Bee Hive di Kiss me Licia con “Don’t say goodbye”

Per chi ha vissuto in età adolescenziale gli anni ’80 come me non puo’ non aver visto l’edizione italiana di “Kiss me Licia” dove una giovane Cristina D’Avena nel ruolo di Licia ha segnato davvero un’epoca con una produzione che riprendeva il cartone animato piu’ famoso del momento. Nel telefilm italiano c’era anche la versione

di fabio50


Per chi ha vissuto in età adolescenziale gli anni ’80 come me non puo’ non aver visto l’edizione italiana di “Kiss me Licia” dove una giovane Cristina D’Avena nel ruolo di Licia ha segnato davvero un’epoca con una produzione che riprendeva il cartone animato piu’ famoso del momento. Nel telefilm italiano c’era anche la versione italiana dei Bee Hive, il famoso gruppo del fidanzato di Licia, Mirko, che hanno davvero fatto successo in quell’epoca.

Sulla scia delle grandi reunion di questo periodo possiamo annunciare anche quella dei Bee Hive. Come annunciato pochi giorno fa dai colleghi di Comicsblog, uscirà a breve il nuovo singolo del gruppo intitolato “Don’t Say goodbye” prodotto da Manuel De Peppe, batterista della band e ora noto produttore negli Usa. Attendiamo per la primavera questa nuova operazione commerciale che vedrà i ragazzi di nuovo impegnati anche in un tour internazionale che ripercorrerà successi tra cui “Freeway”, “Mio dolce amore” o “Baby i love you”.

Tutte le news su questa reunion di Mirko Satomi e tutti gli altri potete trovarle sul loro Myspace. Di seguito un tuffo nel passato con “Freeway”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →