Home Sanremo 2015, Giovanni Allevi esegue Loving You (video ed esibizione)

Sanremo 2015, Giovanni Allevi esegue Loving You (video ed esibizione)

Giovanni Allevi all’Ariston nella penultima serata di Sanremo 2015.

pubblicato 14 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:46

Maglietta con cuoricini per Giovanni Allevi che ha intitolato il suo ultimo album ‘Love’, che sale sul palco dell’Ariston alle 01.00 della notte tra venerdì 13 e sabato 14 febbraio 2015, quindi in tempo per San Valentino, con la su Loving You, eseguita per la prima volta in tv.

Un augurio che parte da Sanremo 2015 che, sebbene debba ancora concludere la quarta serata, è ormai già con un piede nella finalissima di sabato 14.

Allevi dunque fa il suo augurio di buon San Valentino a tutti gli innamorati (e vista l’ora ci starebbe anche una ‘buonanotte’).

Per rivedere la sua esibizione vi rimandiamo al video della Rai.

Sanremo 2015, Giovanni Allevi ospite di venerdì 13 febbraio

Giovanni Allevi ospite della quarta serata di Sanremo 2015, venerdì 13 febbraio. La sua presenza, annunciata nel corso della settimana del Festival, si concretizza alla vigilia di San Valentino. Una data scelta non a caso, ottima per eseguire live, per la prima volta in tv, Loving you, brano tratto dal suo ultimo lavoro discografico, Love.

Vale la pena ricordare che Giovanni Allevi ha fatto parte della Commissione Musicale che ha selezionato con Conti le 20 canzoni della categoria Big. Con lui anche la conduttrice e attrice Carolina Di Domenico, il direttore d’orchestra Pinuccio Pierazzoli (consulente musical del Festival), il capostruttura intrattenimento di Rai 1 Claudio Fasulo, dell’autrice tv Ivana Sabatini e il musicista Sergio Conforti, più noto come Rocco Tanica che si occupa anche della ‘rassegna stampa’ di fine puntata in diretta dalla Sala Stampa del Roof dell’Ariston.

Per Conti, Allevi potrebbe costituire una sfida: non è facile trattenerlo, una volta che parte. I serrati tempi cui Conti dice di volersi attenere potrebbero soffrirne. Li vedremo all’opera stasera a Sanremo 2015

Festival di Sanremo