Amici 14 | Puntata 13 febbraio 2015

Amici 14: la puntata del 13 febbraio 2015

14.42 Finisce la puntata.

14.38 Luca prepara la sfida con l’aiuto di Carlo Di Francesco.

14.37 Grazie a Garrison, Shaila balla coi tacchi: “Così esce la Shaila pazza, femminile, sensuale, non volgare”.

shaila

14.34 Zerbi fa ascoltare a Paola la versione di Tina Turner di “I Can’t Stand the Rain. Quindi l’allieva la esegue per la prima volta.

parolar

14.32 Virginia: “Da lunedì penso di andarmene, non ce la faccio”.
14.28 Virginia non riesce a lavorare bene in sala perché è alle prese con il problema extrascolastico con Cristian e Gabriele.

inconfessionale

14.26 Briga: “Io invento non essendo un musicista”. Il rapper: “Cerca l’intelligenza, cerca di capire”. Luca: “Capisco il tuo ragionamento, ma non lo condivido”.
14.25 Briga contesta il grado di conoscenza musicale di Luca, che replica: “Tu sei venuto qui già preparato”. Il rapper: “Io vengo qui a 25 anni con un disco pronto perché sono un paracul0”.
14.22 Briga e Luca si confrontano in sala relax. Il rapper si giustifica per aver tifato Gabriele, il cantante chiede rispetto.
14.19 Briga si sfoga in sala con l’insegnante su Luca: “Il suo modo di vedere la realtà è totalmente insensato”.

rsrbr

14.18 Luca sfida Briga, Gabriele e Esteban. E indica quest’ultimo per l’eliminazione.
14.17 Luca per accedere al serale vuole sfidare i compagni.
14.14 Michele contro Giorgio, che fa lo spavaldo: “Io faccio quel caxxo che voglio, non rispetto nessuno”.
14.11 Celentano invita gli allievi a chiedere scusa. Così succede. In sala relax scintille tra Michele e Giorgio, con quest’ultimo molto minaccioso.

cmacamc

14.10 Garrison deluso da Michele: “Sono stato male sentendoti”. Lui: “Mi vergogno”.
14.08 Michele si pente. Celentano: “Non avete 12 anni”. A Giorgio: “Non hai bisogno di fare queste battutine di basso livello”. Garrison chiama a centro studio Simone e lo provoca: “Fenomeno, quando balli hai una sola faccia. Bella casa, ma non c’è nessuno”.
14.06 Celentano e Kledi rimbrottano gli allievi: “Ad oggi un solo allievo si merita il serale. Non vi è dovuto nulla”.

realtime

14.02 Celentano stigmatizza i commenti spiacevoli degli allievi sui provinati: “Comportamento non professionale, i ragazzi non vanno presi per i fondelli”. Peparini: “Mi sono vergognata per voi”.
14.01 È il turno di Maria.

amrmrrrar

13.59 Raul è il secondo provinato. Simone: “Quanti anni ha, 32?” Secondo Simone, è persino più bravo Michele.
13.57 Michele: “Lui più bravo di me? Ma dove!”. Simone: “Fermatelo!”.

aleje

13.54 Provini di danza in studio. Gli allievi assistono dalla sala relax. Il primo ad essere provinato è Alejandro.

vvivivi

Amici è il talent show ideato da Maria De Filippi, giunto alla quattordicesima edizione. Il daytime, ossia la striscia quotidiana grazie alla quale è possibile seguire la preparazione degli allievi all’interno della scuola, in vista della fase serale del programma, va in onda su Real Time.

Amici 14 | Puntata 13 febbraio 2015 | In diretta dalle ore 13:50

Nella puntata di oggi vedremo cosa è successo nella scuola nelle ultime ore: i possibili ingressi di cantanti ex talent continuano a preoccupare gli allievi? Il triangolo amoroso tra Cristian, Virginia e Gabriele si sarà risolto? La discussione tra Briga e Luca continuerà? Inoltre i prof di danza effettueranno dei provini.

Amici 2014 | Puntata 13 febbraio 2015 | Gli insegnanti e gli allievi

Il corpo insegnanti de quattordicesima edizione di Amici è composto da Carlo Di Francesco, Francesco Sarcina, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, per quanto riguarda il canto, e da Alessandra Celentano, Garrison, Kledi Kadiu e Veronica Peparini, per quanto concerne la danza.

Gli allievi sono i seguenti:

– Esteban Morales, Francesca Miola, Gabriele Tufi, Luca Tudisca, Mattia “Briga”, Paola Marotta, Silvia Boreale, i Kolors e Valentina Tesio sono i cantanti;

– Francesco Porcelluzzi, Giorgio Albanese, Klaudia Pepa, Michele Nocca, Simone Baroni, Virginia Tomarchio e Shaila Gatta sono i ballerini.

Amici 2014 | Puntata 13 febbraio 2015 | Come vederlo in tv

La striscia pomeridiana di Amici 14 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e canale 131 di Sky), a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili sul sito Witty Tv e sul sito ufficiale di Real Time.

Amici 2014 | Puntata 13 febbraio 2015 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione completamente dedicata al talent show Amici.

Lo stesso vale anche per il sito ufficiale di Real Time.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciUfficiale.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:10.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →