Home Notizie Rihanna: nuovo album, prima in tour con Kanye West. Nel frattempo il web impazzisce per “Cry”

Rihanna: nuovo album, prima in tour con Kanye West. Nel frattempo il web impazzisce per “Cry”

Dal 2005 non si è fermata un attimo. Un album all’anno dal 2005 e la possibilità ancora non ufficializzata ma definita tra le righe due giorni fa dal sito di news americano di Mtv, per il quale Rihanna sarebbe pronta per la realizzazione di un nuovo album, il quarto della sua carriera.La cosa interessante è

di aleali
pubblicato 2 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:16

Dal 2005 non si è fermata un attimo. Un album all’anno dal 2005 e la possibilità ancora non ufficializzata ma definita tra le righe due giorni fa dal sito di news americano di Mtv, per il quale Rihanna sarebbe pronta per la realizzazione di un nuovo album, il quarto della sua carriera.

La cosa interessante è che una delle sue fonti più spasmodicamente attente, Oh-Rihanna, non grida ancora allo scoop. Voci opposte si oppongono nei forum al lancio della notizia, che vede nella fonte italiana RnbJunk, un minimo di perplessità sui tempi.

Un album di successo come questo forse, necessiterebbe di un minimo di riflessione maggiore su un altro capitolo altrettanto potente. Nel frattempo c’è consapevolezza di una contrattualità che non prevede pause, con il rischio anche da me prospettato che qualcosa possa andare storto.

Nel frattempo la nostra sarà in tour con Kanye West nel suo “Glow in the dark tour”, con tanto di manifesto piuttosto inquietante preso dal blog del rapper elettronico.

In attesa della sua prossima performance all’evento collaterale dei Grammy, il GRAMMY Salute to Fashion il 7 febbraio alla sua prima edizione, nel sottobosco del blogging internazionale impazza il brano “Cry”, traccia dell’ultimo album “Good Girl Gone Bad” inclusa solo nella versione australiana, Uk e giapponese. La ascoltiamo, anche se è un auto plagio di “Unfaithful“.

Notizie