Buonanotte all’Italia, nuovo singolo di Luciano Ligabue

Nuovo singolo per Luciano Ligabue intitolato “Buonanotte all’Italia”, secondo estratto dalla sua raccolta “Primo Tempo” che segue il grande successo di “Niente paura” e sarà tra le colonne portanti del suo “Elle Elle Stadi tour 2008” di cui abbiamo parlato pochi giorni fa. Ligabue in questi giorni sosterrà la nuova campagna di sensibilizzazione per la

di fabio50

Nuovo singolo per Luciano Ligabue intitolato “Buonanotte all’Italia”, secondo estratto dalla sua raccolta “Primo Tempo” che segue il grande successo di “Niente paura” e sarà tra le colonne portanti del suo “Elle Elle Stadi tour 2008” di cui abbiamo parlato pochi giorni fa.

Ligabue in questi giorni sosterrà la nuova campagna di sensibilizzazione per la difesa ambientale promossa dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Con la sua interpretazione del brano “Eppure soffia” di Pierangelo Bertoli sarà la base musicale di questa campagna per la difesa dell’ambiente e ha regalato l’utilizzo della stessa al Ministero esprimendo la sua solidarietà e omaggiando il grande Bertoli scomparso alcuni anni fa.

Di seguito ascoltiamo il nuovo singolo e un’interpretazione live di “Eppure soffia” molto bella anche se di scarsa qualità, attendendo l’uscita anche del nuovo video.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →