Tre Allegri Ragazzi Morti al Carnevale di Venezia

Direttamente dal Myspace dei Tre allegri ragazzi morti arriva un invito per tutti i loro fans (e non). Domenica 3 febbraio i Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno al carnevale di Venezia, che per un gruppo come loro, perennemente mascherati da scheletri e con l’ossimoro allegria-morte nel nome, è davvero il massimo.Assieme a loro sul palco

Direttamente dal Myspace dei Tre allegri ragazzi morti arriva un invito per tutti i loro fans (e non). Domenica 3 febbraio i Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno al carnevale di Venezia, che per un gruppo come loro, perennemente mascherati da scheletri e con l’ossimoro allegria-morte nel nome, è davvero il massimo.

Assieme a loro sul palco del Carnevale si avvicenderanno: Le luci della centrale elettrica, The Hormonauts e Roberta Sammarelli, bassita dei Verdena in veste di dj.

Il concerto/party sarà alla Stazione Marittima, in zona San Basilio, facilmente e velocemente raggiungibile a piedi dalla ferrovia (previsti treni speciali notturni) e dai parcheggi di Piazzale Roma e del Tronchetto. L’ingresso è di euro 8,00. ma spedendo un’e-mail vuota a [email protected] riceverete una riduzione di euro 2,00. Per info, orari e quant’altro: valecarne.com

Per chi ci andrà buon divertimento, per tutti intanto il video di “Il mondo prima”, nuovo singolo da “La seconda rivoluzione sessuale”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →