Sanremo 2015, Saint Motel [video esibizione]

Sanremo 2015, giovedì 12 febbraio i Saint Motel, ospiti della puntata, presentano il nuovo singolo Cold Cold Man.

Dopo 00.30, sul palco del Festival di Sanremo si sono esibiti i Saint Motel -con qualche problema di microfono- con il loro singolo My Tipe e a seguire il nuovo estratto Cold Cold Man. Potete vedere il video sul sito della Rai.tv

My Type dei Saint Motel è stata una delle canzoni tormentoni dei mesi scorsi. E, in occasione delle terza serata di Sanremo 2015, la band californiana salirà sul palco del Teatro Ariston per presentare al pubblico italiano il loro nuovo singolo “Cold Cold Man”, estratto dall’EP “My Type e già tra i brani più suonati dalle radio.

Proprio il loro precedente brano, come già anticipato, è stato un vero successo: disco di PLATINO e ai vertici delle classifiche radiofoniche, ha fatto conoscere e amare i Saint Motel al pubblico italiano, grazie anche al divertentissimo video non ufficiale in cui (senza saperlo) rendevano omaggio a Raffaella Carrà, Adriano Celentano e alla TV italiana di “Milleluci”.

Saint Motel, chi sono?

I Saint Motel sono formati da A/J Jackson (cantante), Aaron Sharp (chitarra), Dak (basso) e Greg Erwin (batteria). Si sono conosciuti in una scuola cinematografica in California e hanno debuttato nel 2009 quando hanno incominciato ad esibirsi nei posti più strani, da una festa in mutande in un magazzino, dal retro di un camion a un party di San Valentino dove gli ospiti erano ricoperti di sangue e vestiti da mummie. Hanno così suonato in tutti gli Stati Uniti fino ad aprire i concerti degli Arctic Monkeys e degli Imagine Dragons, questi ultimi ospiti nella prima puntata del Festival della musica italiana.

A marzo 2015, il gruppo tornerà nel nostro paese per una serie di concerti. Ecco le tappe annunciate:
10 marzo a Milano (Tunnel)
12 marzo a Roma (Orion)
13 marzo a Nonantola – Modena (Vox Club)
14 marzo a Roncade – Treviso (New Age Club).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →