Sanremo 2015, Conchita Wurst canta Heroes

Conchita Wurst a Sanremo 2015 ospite della seconda serata del Festival di Carlo Conti.

Sono le 00.04 quando Conchita Wurst scende dalle scale dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2015 per cantare Heroes.

Sfoggia una nuova acconciatura: capello corto su abito lungo.

Ma l’Ariston mi sembra di ghiaccio.

Conti parla di un’anteprima, ma la canzone è già uscita. L’album invece sarà in vendita a maggio, in tempo per la sua conduzione dell’Eurovision Song Contest.

Più che un’ospitata un’intramuscolo…

Sanremo 2015, Conchita Wurst: duetto con Emma?

Conchita Wurst dall’EuroFestival a Sanremo 2015 e ritorno. La vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, infatti, è ospite di Carlo Conti nella seconda serata di Sanremo 2015, quella di stasera, mercoledì 11 febbraio. E proprio a Sanremo dovrebbe cantare il suo ultimo singolo, Heroes, prima di tornare in Austria e prepararsi a condurre l’Eurovision Song Contest 2015, dal 19 al 23 maggio.

Per la cantante austriaca, che all’anagrafe risponde al nome di Thomas Neuwirth, un anno pieno di successi e un’affermazione a livello continentale che ovviamente non lo ha messo al riparo da polemiche e critiche, soprattutto in Italia.

conchita-wurst-eurovision

La grande platea televisiva italiana, quindi, conoscerà Conchita questa sera, anche se la sua esibizione è prevista intorno alla mezzanotte, lontano dalla fascia protetta. Comunque sia, si tratta dello stesso slot che ha visto protagonisti gli Imagine Dragons nella prima serata.

Vedremo se (e cosa) si diranno Carlo Conti e Conchita all’Ariston. E chissà che non ci scappi un duetto con Emma, anche lei all’Eurovision song Contest dello scorso anno, ma con scarsi risultati.

 

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →