Killswitch Engage, il chitarrista vince a Ok Il Prezzo E’ Giusto

Adam Dutkiewicz si porta a casa una macchina, un suv e un viaggio, per un totale di 50,000 dollari.

L’ultimo disco dei Killswitch Engage (Disarm The Descent) risale all’Aprile 2013. E’ poi seguito un tour, ed una pausa di riposo prima di dedicarsi al nuovo disco.
Niente di meglio, per passare il tempo, che dedicarsi ai quiz televisivi. Ma non come spettatori abbruttiti su un divano, la birra in entrambe le mani a urlare “CENTO! CENTO!” mentre gira la ruota di Ok, Il Prezzo E’ Giusto.

No, per il chitarrista Adam Dutkiewicz è meglio andare in prima persona in studio, e partecipare al quiz. E vincere alla grande.

Adam si è portato a casa una macchina, un suv e un viaggio, per un totale di 50,000 dollari in premi.
Come potete vedere nel filmato, ha (scorrettissimamente!) puntato due dollari più in alto degli altri concorrenti per indovinare un prezzo, e ha vinto la prima manche – per l’emozione, è corso verso il conduttore e ha rotto il microfono, per poi scoprire di aver vinto un’automobile della Honda (dalla sua reazione, probabilmente pensava di portarsi a casa anche la valletta bionda alla guida).
Al minuto 3:00 del video, potete urlare “Cento! Cento!”, e Adam effettivamente si aggiudica l’ingresso alla finalissima, dove spazza la concorrenza e si porta a casa anche il suv, ed un viaggio bonus.

Della partecipazione di Adam alla trasmissione ci ricorderemo il suo saluto al cane (che lo guarda casa) e le elegantissime ciabatte infradito che indossava.