Non Ti Ho Mai Detto: nuovo singolo per Mondo Marcio

Ne ha fatta di strada Gianmarco, in arte Mondo Marcio, arrivato al successo nel 2004 con il suo primo e omonimo LP, è riuscito in breve tempo a stupire la scena underground italiana, merito anche del suo rap particolarissimo, dai tratti quasi anglofono.Ora ritorna con un nuovo singolo dal titolo “Non Ti Ho Mai Detto”

Ne ha fatta di strada Gianmarco, in arte Mondo Marcio, arrivato al successo nel 2004 con il suo primo e omonimo LP, è riuscito in breve tempo a stupire la scena underground italiana, merito anche del suo rap particolarissimo, dai tratti quasi anglofono.

Ora ritorna con un nuovo singolo dal titolo “Non Ti Ho Mai Detto” tratto dall’album “Generazione X“, un brano con un messaggio positivo, che invita ad andare avanti, nonostante i problemi di tutti i giorni. In “Non Ti Ho Mai Detto”, Mondo Marcio si presenta nella veste inedita di “cantante” alternando ritornello melodico a strofe rap.

Qualunque sia il vostro giudizio su questo giovane artista, io penso che abbia il merito di avercela fatta, nonostante la sua situazione, in passato non facile. Ritengo oltretutto che un brano del genere, seppur non consono a soliti standard, meriti attenzione soprattutto per il messaggio che trasmette; ultimamente sono pochi i brani che riescono a girare la medaglia, da una delusione a un messaggio positivo: sono queste, a mio avviso, le cose che fanno bene alla musica. Di seguito l’anteprima del brano:

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →