Home Notizie Emma nel nuovo video di Cercavo Amore remix per Just Dance 4, le foto dal set

Emma nel nuovo video di Cercavo Amore remix per Just Dance 4, le foto dal set

Cercavoamoreremix per Just Dance 4: Emma, il video di Cercavo Amore con il regista Alex Infascelli, ecco le foto dal backstage

pubblicato 23 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:32


La corsa di “Cercavo amore” di Emma Marrone non è affatto finita qua.

Successo delle scorse settimane, il brano farà parte del celebre videogioco Just Dance 4. Per l’occasione, verrà rilasciata la versione remix del brano che sarà accompagnata anche da un video, con proprio il videogiocho al centro della storia, insieme alla stessa Emma. La nuova versione del brano è stata arrangiata deejay Alex Gaudino e il regista è Alex Infascelli che ha commentato così la sua collaborazione con la cantante salentina:

“Dirigere un’artista come Emma è stato per me un grande divertimento nonché una sorpresa. È giovane, passionale ed ha una verve rock ‘n’ roll che mi ha travolto. Un’operazione di product placement più che riuscita, dato il carattere forte di Emma e il ritmo dinamico della canzone, che ben si sposano con questo videogioco di ballo che ci ha fatti divertire anche durante le riprese”

Il pezzo di Emma farà pare dei brani scelti per il nuovo videogioco che, al suo interno, vede anche brani di Rihanna, Will Smith, Maroon 5 e Barry White. Sarà disponibile dal 20 ottobre 2012.

In allegato al post, in attesa del nuovo video, potete vedere qualche scatto dal backstage, sul set, dopo il salto il remix audio:

Emma Cercavoamoreremix foto dal video

Emma Cercavoamoreremix foto dal video
Emma Cercavoamoreremix foto dal video
Emma Cercavoamoreremix foto dal video

Notizie