Musamelica: rock targato San Marino

Non chiamateli esordienti. Perchè i Musamelica, giovane band della Repubblica di San Marino, hanno già alle spalle quattro anni di carriera e una stagione da supporter di artisti italiani come Quintorigo, La Crus e Baustelle ed internazionali come Deep Purple, Prodigy, Skin, Soulwax ed Evanescence. Oltre a partecipazioni a manifestazioni come I-Tim Tour, Motorshow di

Non chiamateli esordienti. Perchè i Musamelica, giovane band della Repubblica di San Marino, hanno già alle spalle quattro anni di carriera e una stagione da supporter di artisti italiani come Quintorigo, La Crus e Baustelle ed internazionali come Deep Purple, Prodigy, Skin, Soulwax ed Evanescence. Oltre a partecipazioni a manifestazioni come I-Tim Tour, Motorshow di Bologna, M.E.I. di Faenza San Remo Rock.

Da questa loro esperienza è uscito “Nova”, il loro primo singolo (la canzone più 4 bonus track ed un video girato all’MTV Sunsets). Nova è una canzone sul primo incontro, che unsice testi italiani a sonorità molto britanniche ed un tock energetico. Ve lo propongo all’ascolto perchè a mio parere è una delle cose più interessanti attualmente in circolazione. Tra l’altro abbiamo trovato una recensione su Babylonbus. A voi il giudizio.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →