Da Miley Cyrus a Demi Lovato: 15 curiosità sulle canzoni di ex cantanti Disney

Venti curiosità che forse non sapevate su canzoni e cantanti famosi ex Disney. Leggile su Blogo.it

Demi Lovato, Miley Cyrus e Selena Gomez hanno un passato da giovani artiste. Le loro carriere, insieme a quella di poche altre fortunate, sono iniziate fin dalla tenera età. E, col passare degli anni, ognuna di loro ha preso uno stile e una direzione diversa. C’è chi ha dato un taglio netto al proprio passato (leggi Miley Cyrus) e chi, invece, è riuscita a rinascere dopo un periodo personale non troppo semplice (citofonare Demi Lovato).

Proprio a loro, alle ex stelline Disney, è dedicato questo post che segnala una serie di curiosità che forse non conoscevate del tutto. Le trovate qui sotto:

01. Mike WiLL Made It all’inizio aveva pensando a Rihanna per il brano “We Can’t Stop”, inciso poi, invece, da Miley Cyrus.

02. La canzone “Lovebugs” dei Jonas Brothers è stata ispirata dal film “Juno”

03. Ricordate la hit di Selenza Gomez, “Come & Get It”? Anche questa era stata pensata per Rihanna.

04. Demi Lovato ha scelto di collaborare con Cher Lloyd per il brano “Really Do not Care” perché la sorella minore è una fan della pop star inglese.

05. Ashley Tisdale ha donato parte dei proventi del suo singolo “You’re Always Here” per il St. Jude Children’s Research Hospital.

06. Secondo quando dichiarato da Vanessa Hudgens, il titolo del suo album di debutto V sarebbe nato come singolo di “Vanessa” e “Variety” (Varietà).

07. Nick Jonas ha scritto “SOS” dei Jonas Brothers in meno di dieci minuti.

08. Nel 2004, Haylie Duff e Paris Hilton hanno pubblicamente litigato per una canzone di Kara Dioguardi intitolata “Screwed”.

09. La canzone “Made in the USA” incisa da Demi Lovato è stata originariamente scritta per Blair Perkins.

10. Nel 2005, Hilary Duff ha scritto tre canzoni con l’allora fidanzato Joel Madden: “Wake Up”, “Beat of My Heart” e “Break My Heart”.

11. I produttori Mike WiLL Made It e Sean Garrett hanno pensato di aggiungere Nicki Minaj e Gwen Stefani al duetto di Miley Cyrus e Britney Spears, “SMS (Bangerz)”.

12. Joe Jonas ha scritto “Dreams” con John Legend.

13. Demi Lovato ha registrato una versione spagnola di “Skyscraper” anche se lei non parla la lingua.

14. Jessie J ha scritto la hit “Party in the USA” di Miley Cyrus.

15. Cathy Dennis ha scritto due canzoni hit, “I kissed a girl” di Katy Perry e “Toxic” di Britney Spears.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →