Ed Sheeran ha donato il suo disco d’oro ad un bar

Bel gesto da parte del cantante inglese.

Ed Sheeran è uno dei cantanti di maggior successo degli ultimi tempi e la sua fama si accompagna a vendite importanti. Il suo disco “X” ha raggiunto i primi posti delle classifiche internazionali e, nelle scorse ore, l’artista è stato protagonista di un gesto insolito quanto nobile.

Ha deciso, infatti, di donare il suo disco d’oro di un milioni di vendite ad un bar di Framlingham, nel Suffolk. La caffetteria – chiamata The Dancing Goat- lo ha incorniciato posto sulla parete e ha tweetato il cantante 23enne per ringraziarlo per il gesto gentile.

Thankyou Ed! @edsheeran, We love you, big kisses from all at the @dancinggoatfram

Il cantante ha ammesso di essere un grande fan del locale che già aveva una copia firmata del suo album di debutto ‘+’ sul loro muro. Inoltre, ha un tatuaggio che raffigura il “Dancing Goat”, bar che è di proprietà di alcuni suoi amici. Questo evidenzia ancora in più una volta il grande legame dell’artista con la sua città natale. Infatti, nonostante il suo stile di vita in giro per il mondo, la star è sempre rimasto particolarmente affezionato alle sue origini e ha recentemente speso 895.000 sterline per una casa di sei camere da letto vicino alla zona, con le sue stalle, sala giochi, orto e cantina.

Via | SundayWorld