Nuova stagione per Storytellers su Mtv: si parte con Giovanni Allevi

Torna l’ appuntamento su Mtv con Storytellers (in collaborazione con Telecom Progetto Italia) sempre condotto dalla brava Paola Maugeri (che abbiamo intervistato qui su Soundsblog pochi mesi fa), dove la conduttrice siciliana incontrerà alcuni artisti del panorama musicale italiano che alterneranno le loro storie a brani della loro carriera. Anche quest’anno sarà molto importante il

di fabio50

Torna l’ appuntamento su Mtv con Storytellers (in collaborazione con Telecom Progetto Italia) sempre condotto dalla brava Paola Maugeri (che abbiamo intervistato qui su Soundsblog pochi mesi fa), dove la conduttrice siciliana incontrerà alcuni artisti del panorama musicale italiano che alterneranno le loro storie a brani della loro carriera.

Anche quest’anno sarà molto importante il supporto del pubblico che potrà interagire con l’evento (trasmesso anche su internet sul sito di Mtv) rivolgendo direttamente via chat le proprie domande agli artisti protagonisti dell’evento. Si parte martedì 12 febbraio alle ore 21 con Giovanni Allevi che incontrerà il suo pubblico nel Teatro Mercadante di Napoli.

E’ possibile vincere i biglietti semplicemente partecipando al concorso e rispondendo correttamente a una domanda a questo link.

I Video di Soundsblog