Il terzo singolo di Britney Spears è “Hot as ice”

E’ vero forse sentiamo parlare di lei piu’ per le sue vicende personali, problemi di custodia dei figli, compagni sbagliati e gossip, che dei suoi lavoro ma di certo il suo ultimo album Blackout le sta regalando tante soddisfazioni. La chiaccherata Britney Spears ha scelto (o chi per lei) il terzo singolo estratto dal suo

di fabio50


E’ vero forse sentiamo parlare di lei piu’ per le sue vicende personali, problemi di custodia dei figli, compagni sbagliati e gossip, che dei suoi lavoro ma di certo il suo ultimo album Blackout le sta regalando tante soddisfazioni. La chiaccherata Britney Spears ha scelto (o chi per lei) il terzo singolo estratto dal suo nuovo lavoro : sarà “Hot as ice” sul quale sta già lavorando per realizzare un videoclip.

Dopo il successo di “Gimme more” e “Piece of me” il video di “Hot as ice” promette davvero bene, pare infatti che la cantante sarà impegnata come nel video di “Stronger” in un balletto con una sedia del quale sta provando le coreografie e si pensa quindi che la realizzazione sia ormai immediata.

Il sito ufficiale di Britney intanto ha lanciato un sondaggio tra i fans che sono chiamati a scegliere cosa vorrebbero vedere nel video della loro popstar; le possibilità di scelta sono :”Hot Dance Moves”, “Fierce Fashions”, “Special Effects”, “Rockin’ Bods”, “Love Makin’”.

Di seguito possiamo ascoltare il nuovo singolo e vedere un video realizzato da alcuni paparazzi dove Britney prova le coreografie con un piacevole “fuori programma”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →